Questa si che è bella

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Questa si che è bella

Messaggioda Johnjohn » mar 12 set , 2006 13:32

Immagine
QUesta si che è una macchina... mi fa impazzire!! mi vengono i brividi solo a guardarla.. se dio esiste sono sicuro che l ha disegnata lui in persona...
W l' Italia!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Naxos » mar 12 set , 2006 13:59

Già, e ti assicuro che dal vivo è ancora meglio... ne ho vista di sfuggita una settimana scorsa!
A suo tempo avevo aperto anch'io un topic sulla spider, appena presentata: http://www.beautifulspider.com/barchett ... era+spider

Inutile ripetere le stesse cose: avrebbe mai potuto nascere in Germania, in Francia, in Giappone o chissà dove un'auto così?

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

feydrautha
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda feydrautha » mar 12 set , 2006 21:24

Bellissima linea, buon telaio e assetto.

Per il resto non riesco a innamorarmene: pesa come un carroarmato, ha dei motori discreti (anche per via del peso) e soprattutto è una trazione anteriore. Linea da alfa, anima da alfa fiat.

E questo lo dico pur guidando un'alfa fiat.

Peccato, con la trazione dietro avrei potuto pensarci...

cià

giando

Messaggioda giando » mer 13 set , 2006 10:45

Bellissima linea, buon telaio e assetto.

Per il resto non riesco a innamorarmene: pesa come un carroarmato, ha dei motori discreti (anche per via del peso) e soprattutto è una trazione anteriore. Linea da alfa, anima da alfa fiat.

E questo lo dico pur guidando un'alfa fiat.

Peccato, con la trazione dietro avrei potuto pensarci...

cià
Io sono scettico verso le trazioni posteriori. Sinceramente non sono capace di sfruttare a pieno una traz. post. o almeno non mi sento sicuro come su un'anteriore. Ma il problema è mio in quanto, come ho gia' detto, non sono capace. Ho un Pajero (lo so, lo so, è diverso) che normalmente è a traz. post. e nei tornanti, soprattutto sul bagnato non dà delle belle sensazioni, tanto che se piove inserisco le 4x4. Trovo comunque abbastanza di cattivo gusto prendere un'auto a traz. post. come alcune tedesche perchè fa figo e poi riempirle di elettronica se no non tiene neanche da ferma!! :shock: .
Ma come dico sempre: "non a tutti piace la menta" :-D
Ciau.
P.S. fedyrauta di dove sei di preciso? Mi sa che siamo vicini!!
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”