Messaggioda lordevol » ven 13 ott , 2006 22:29
Ok, non è che io desideri tanto questo wind stop. Solo vorrei venirne a capo.
La faccenda è ancora intricata: su un eper della FIAT del 2004 è presente, sotto la cartella "accessori esterni => ripari" l'immagine di questo fatomatica terza evoluzione. Infatti ci sono 5 immagini, di cui le ultime tre sono quelle della prima, della seconda e della terza versione.
Negli eper più recenti invece, alla stessa schermata manca la quinta immagine, si ferma alla seconda serie.
A questo punto sarei portato a credere che abbiano tolto dal mercato il terza serie avendone venduti un numero di 0.
E sarebbe un peccato.
D'altro canto nella schemrata dove mostra il seconda serie, ci sono due codici. Uno per le V4 V7 V9 V10 V11 e V12 (ovvero la limited edition99, la riviera germania, la web, e lei my2003 comprese!!!!) e un altro per le V8 ovvero le Naxos, che costa circa 60 euro in più.
Adesso chiedo: le naxos (e cyber e fede ne hanno una) hanno un windstop dedicato? Magari di un altro colore o con qualche altra particolarità?
Il mistero s'infittisce.
Cercate di capire, fin'ora io sono l'unico disposto a sputtanarmi 350 euro per il windstop fantasma, ma per ora gli indizi mi fanno credere che mi arriverebbe un copia di quello che ho già!
Rischiare si, ma qui nessun indizio fa pensare all'esistenza di quell'affare.
Solo quel vecchio listino ricambi.
OrO Gold Is OrO Life