Kit Xenon

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

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fedejag1
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Messaggioda fedejag1 » lun 26 giu , 2006 16:06

l'unico modo per vedere veramente bene è montare gli xenon, nessuna lampada non dotata di centralina, non sarà mai in grado di offrire così tanta luce.


non c'è proprio verso...ne ho provate diverse prima, ma adesso che ho gli xenon sono veramente soddisfatto!!!! :cool:


è vero che partono centinaia di euro, circa 300€ compreso montaggio (nel mio caso), però sono soldi spesi veramente bene e senza alcun rimpianto! :-)
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Messaggioda fra84x » lun 26 giu , 2006 16:37

si ma considera anche che le lampadine normali si bruciano spesso e queste invece durano molto d+....e poi ripeto che i cablaggi sono per lampadine da 55W e non da 100W...in + se bruci i cablaggi altri soldi per cambiarli!!! :smile:

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Messaggioda Sandman » lun 26 giu , 2006 22:21

spero solo che la qualità del kit che ho preso sia adeguato

comunque ho notato che lìunica differenza, leggendo la descrizione di questo che ho preso e del kit della xenolamp è il wattaggio delle lampade...le prime da 25W e le seconde da 35W

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Messaggioda DaRi0c » gio 17 ago , 2006 11:58

Inizia a stancarmi il colore bianco/blu deji Xenon da 6000Kelvin :sad: :-D ....ehh se prendo le lampade da 4500K??? :grin: ....il colore è + bianco/alogeno :grin: e la luminosità aumenta!!!!!!

Xenonlamp me li fà 100euro la coppia compresa la sped. scontati (vengono un 120 con la sped.)!!!!



Ke dite?????




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Messaggioda fra84x » gio 17 ago , 2006 14:43

Inizia a stancarmi il colore bianco/blu deji Xenon da 6000Kelvin :sad: :-D ....ehh se prendo le lampade da 4500K??? :grin: ....il colore è + bianco/alogeno :grin: e la luminosità aumenta!!!!!!

Xenonlamp me li fà 100euro la coppia compresa la sped. scontati (vengono un 120 con la sped.)!!!!



Ke dite?????




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ieri ho visto una 360modena spider...beh in Ferrari montano i 6000K...erano identici ai miei....sono bellissimi daii...

Fra

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Messaggioda DaRi0c » gio 17 ago , 2006 14:51

Inizia a stancarmi il colore bianco/blu deji Xenon da 6000Kelvin :sad: :-D ....ehh se prendo le lampade da 4500K??? :grin: ....il colore è + bianco/alogeno :grin: e la luminosità aumenta!!!!!!

Xenonlamp me li fà 100euro la coppia compresa la sped. scontati (vengono un 120 con la sped.)!!!!



Ke dite?????




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ieri ho visto una 360modena spider...beh in Ferrari montano i 6000K...erano identici ai miei....sono bellissimi daii...

Fra

Si si lo so ke la Ferrari monta xenon con la stessa gradazione dei nostri.....!!!


Bho forse il motivo sta nel fatto ke vedo la B (parlo della mia ke esteticamente non è stravolta :grin: ) ...è una makkina dalle linee classike e i fari di quel colore ..non so quanto ci stanno!?!?!?!? :? :sad: :?


Bhooo non so ke fare :cool:



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Messaggioda fedejag1 » gio 17 ago , 2006 20:51

io non tornerei mai indietro sinceramente
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Messaggioda DaRi0c » gio 17 ago , 2006 21:24

Vabbè si tratta solo di cambiare solo le lampade ...non tutto il Kit :cool:


Cmq ci penso...... 8)





DARIO

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Messaggioda FilPD » ven 20 ott , 2006 14:28

Vabbè si tratta solo di cambiare solo le lampade ...non tutto il Kit :cool:


Cmq ci penso...... 8)





DARIO
Hey Dario, lo sai che anche io ogni tanto penso che vorrei cambiare le lampadine che ho su da 6.000K e mettere le 4.500??
Solo che...le 6.000K sono nuove!!Non mi va di buttarle...

Ps.cambiando la lampadina è possibile inavvertitamente modificare l'orientamento del faro o non centra niente?
Si cambia come si faceva con quelle alogene?

Grazie!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!

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Messaggioda DaRi0c » ven 20 ott , 2006 15:06

Vabbè si tratta solo di cambiare solo le lampade ...non tutto il Kit :cool:


Cmq ci penso...... 8)





DARIO
Hey Dario, lo sai che anche io ogni tanto penso che vorrei cambiare le lampadine che ho su da 6.000K e mettere le 4.500??
Solo che...le 6.000K sono nuove!!Non mi va di buttarle...

Ps.cambiando la lampadina è possibile inavvertitamente modificare l'orientamento del faro o non centra niente?
Si cambia come si faceva con quelle alogene?

Grazie!!

Si... inavvertitamente è possibile spostare leggermente l'altezze delle lampade....

Si..si cambia come le alogene (una fatica pazzescaaaaaaaaaa) io consiglio di smontare il faro per fare un lavoro pulito e alla fineee SEMPLICE (fidatiii)....per smontare il faro sono 2 bulloncini laterali (lato interno cofano) ed 1bullone sotto il faro (si svita sdraiandosi a terra in direzione faro)!!!!


Io xora rimango con le 6000k :cool: ...pian piano ti abitui (anche vedendo gli xenon di BMW...mercedes ecc ..che passano) ....quandoooooo si scarikerannooo forseeee prenderò le 4500K :cool:



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Messaggioda AzazeL » ven 20 ott , 2006 15:43


Si..si cambia come le alogene (una fatica pazzescaaaaaaaaaa) io consiglio di smontare il faro per fare un lavoro pulito e alla fineee SEMPLICE (fidatiii)....per smontare il faro sono 2 bulloncini laterali (lato interno cofano) ed 1bullone sotto il faro (si svita sdraiandosi a terra in direzione faro)!!!!

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quando separi il gruppo ottico dalla plastica trasparente, fai molta attenzione, perché i gancetti che li tengono uniti (sono ovviamente in plastica scadente come in tutte le parti delicate della b), sono abbastanza delicati...
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Messaggioda Francesco2006vi » lun 23 ott , 2006 1:29

I fari allo Xenon sono tutta un'altra cosa !!!

Anche io sarei tentato di farci un lavoretto del genere !!!

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Messaggioda FilPD » lun 23 ott , 2006 14:50

I fari allo Xenon sono tutta un'altra cosa !!!

Anche io sarei tentato di farci un lavoretto del genere !!!
Fidati che sulla b cambia l'illuminazione dalla notte al giorno!! :-D :-D
barchy nera....il mio amoreeee!!!

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Messaggioda Rinetto » mar 24 ott , 2006 18:38

ragazzi, magari è già anche stato fatto...
nessuno ha foto o spiegazioni di come montare le ballast, in che posizione, e in generale di come fare tutto il lavoro??
non vorrei fare casini.... :shock: :???:
grazie

e poi altra domanda: ipotizzando che quasi tutti abbiate comprato il kit della xenonlamp (o sbaglio???), quale avete preso?? :eek: :lol:

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Messaggioda fedejag1 » mar 24 ott , 2006 20:10

ragazzi, magari è già anche stato fatto...
nessuno ha foto o spiegazioni di come montare le ballast, in che posizione, e in generale di come fare tutto il lavoro??
non vorrei fare casini.... :shock: :???:
grazie

e poi altra domanda: ipotizzando che quasi tutti abbiate comprato il kit della xenonlamp (o sbaglio???), quale avete preso?? :eek: :lol:
x il lavoro ho fatto fare dall'elettrauto dato che non sono molto pratico...

x il resto ti posso dire che anche le mie sono xenonlamp, ed ho preso il kit professional 6.000K
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Messaggioda FilPD » mar 24 ott , 2006 23:03

ragazzi, magari è già anche stato fatto...
nessuno ha foto o spiegazioni di come montare le ballast, in che posizione, e in generale di come fare tutto il lavoro??
non vorrei fare casini.... :shock: :???:
grazie

e poi altra domanda: ipotizzando che quasi tutti abbiate comprato il kit della xenonlamp (o sbaglio???), quale avete preso?? :eek: :lol:
Anche io ho fatto fare il lavoro dall'elettrauto...
Il mio kit è Xenonlamp STANDARD e vedi il link qui http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem

funziona alla perfezione!!
Lampadine... 6.000K

Ciao!
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Messaggioda Rinetto » gio 26 ott , 2006 12:42

quindi via di elettrauto e basta!!! perchè mi sembrava di aver letto in qualche post precedente che qualcuno aveva dovuto smontare/far smontare l'intero paraurti, ecc... e di conseguenza anche la manodopera dell'elettrauto e di conseguenza il costo salirebbe vertiginosamente!!! :shock:
si può risolvere anche senza smontare tutto??
ah, altra precisazione: i nostri attacchi sono H1, no??

p.s.: anch'io al 99% andrò di kit xenonlamp e lampade 6000k... tanto non avendo le nostre auto il computer di bordo e di conseguenza il controllo fari forse il professional è persino sprecato...

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Messaggioda fedejag1 » gio 26 ott , 2006 13:24

quindi via di elettrauto e basta!!! perchè mi sembrava di aver letto in qualche post precedente che qualcuno aveva dovuto smontare/far smontare l'intero paraurti, ecc... e di conseguenza anche la manodopera dell'elettrauto e di conseguenza il costo salirebbe vertiginosamente!!! :shock:
si può risolvere anche senza smontare tutto??
ah, altra precisazione: i nostri attacchi sono H1, no??

p.s.: anch'io al 99% andrò di kit xenonlamp e lampade 6000k... tanto non avendo le nostre auto il computer di bordo e di conseguenza il controllo fari forse il professional è persino sprecato...

smontare paraurti????ma stai scherzando???chi ha fatto ciò????

sicuramente c'è da smontare il faro se non vuoi fare il contorsionista a montare le lampade!!!!

si, i nostri attacchi sono H1.

ma col professional si potrebbero controllare i fari in una macchina èiù evoluta della nostra????non lo sapevo mica!!!! :???:
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Messaggioda Rinetto » gio 26 ott , 2006 15:36

meglio allora!!! si si, mi sembrava proprio di aver letto qualcosa di simile qui sul forum.... dunque smontaggio faro e basta...

certo, c'è scritto sul loro sito che le ballast del kit professional si differenziano dalle standard perchè sono in grado di controllare al meglio e di interagire con le centraline delle auto con cdb e check control all'accensione...ed in più risolvono i piccoli problemi di incompatibilità con alcune audi e alcune altre macchine che hanno dato problemini in passato...

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Messaggioda FilPD » mer 02 mag , 2007 16:33

Problema!!

Ragazzi da un paio di giorni il faro di sinistra non mi funziona!!
Mi hanno detto di provare a staccare i connettori e riattaccarli... e se non funziona ancora di mandare loro la centralina!

Secondo voi può essere invece la lampadina??

Anche se mi sembra strano perché avranno si e no 300 ore di funzionamento!!!

Help!!
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