invito anche Azazel e gli altri con avatar dinamici a sostituirli, così veniamo incontro ai 56 KB, non vorremo mica perdere utenti x così poco?? ! ??

ciao
Paola
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ok...Federico... hai cambiato l'avatar?!? carino...![]()
invito anche Azazel e gli altri con avatar dinamici a sostituirli, così veniamo incontro ai 56 KB, non vorremo mica perdere utenti x così poco?? ! ??![]()
ciao
Paola
Una volta che ce l'hai in cache nel browser ci mette un attimo a caricare...ma sono sempre 930Kb di avatar (che è veramente tantissimo)...:-)ok...Federico... hai cambiato l'avatar?!? carino...![]()
invito anche Azazel e gli altri con avatar dinamici a sostituirli, così veniamo incontro ai 56 KB, non vorremo mica perdere utenti x così poco?? ! ??![]()
ciao
Paola
provvedo...
Anche se, facendo delle prove, mi sembrava ci mettesse lo stesso tempo a caricare...
si... infatti puntavo proprio su quello.Una volta che ce l'hai in cache nel browser ci mette un attimo a caricare...ma sono sempre 930Kb dok...Federico... hai cambiato l'avatar?!? carino...![]()
ciao
Paola
provvedo...
Anche se, facendo delle prove, mi sembrava ci mettesse lo stesso tempo a caricare...
i avatar (che è veramente tantissimo)...:-)
Adesso come vi sembra?...
ciao
Paola
alla faccia del grandino!!!!!OT-------------------------------------------------Adesso come vi sembra?...
ciao
Paola![]()
Sono 38 Kb... circa 6 secondi con un 56k...
No dai... forse è grandino...
Vi sminuisco troppo...
![]()
-----------------------------------------------------
oh, bravo, adesso vaaaaaa beneeeeee!!!!OT-------------------------------------------------Adesso come vi sembra?...
ciao
Paola![]()
Sono 38 Kb... circa 6 secondi con un 56k...
No dai... forse è grandino...
Vi sminuisco troppo...
![]()
-----------------------------------------------------
grazie!oh, bravo, adesso vaaaaaa beneeeeee!!!!![]()
![]()
molto molto bello!! :-)
ciao
Paola
magari fai una bella foto alla tua b e metti quella...-------------------------------------------------------------------------------------
ancora (solo) una cosa:
ma ragazzi, adesso i nostri sembrano microscopici!!
... dovremo adeguarci tutti??![]()
bè, è tempo che penso di cambiare il mio avatar, ma ancora non ne ho trovato uno che mi convinca....
vedremo...![]()
ciao ciao
-------------------------------------------------------------------------------------
sì, mi sa che sarà proprio quello che farò... anche xchè ho delle belle foto, ma dovrei cambiare lo sfondo, e non sono molto pratica di grafica!!...magari fai una bella foto alla tua b e metti quella...-------------------------------------------------------------------------------------
ancora (solo) una cosa:
ma ragazzi, adesso i nostri sembrano microscopici!!
... dovremo adeguarci tutti??![]()
bè, è tempo che penso di cambiare il mio avatar, ma ancora non ne ho trovato uno che mi convinca....
vedremo...![]()
ciao ciao
-------------------------------------------------------------------------------------
io perlomeno ho fatto così. :-)
anche il mio avatar non aveva uno sfondo decente:
sì, mi sa che sarà proprio quello che farò... anche xchè ho delle belle foto, ma dovrei cambiare lo sfondo, e non sono molto pratica di grafica!!...
ciao!
Complimenti per l'avatar...
E grazie per avermi mandato il topic in off-topic...![]()
grazie Azazel, te la mando (in mail, xò)anche il mio avatar non aveva uno sfondo decente:
sì, mi sa che sarà proprio quello che farò... anche xchè ho delle belle foto, ma dovrei cambiare lo sfondo, e non sono molto pratica di grafica!!...
ciao!
(è l'ultima foto "b2")
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 96&start=0
però quella foto mi piaceva e l'ho sistemata.
se vuoi le puoi mandare le foto a me.
mi dici più o meno come vorresti l'avatar, e te lo faccio io... :-)
Complimenti per l'avatar...
E grazie per avermi mandato il topic in off-topic...![]()
aehm...
bell'esempio che diamo...![]()
Paola, se puoi, stacca il topic in 2 e ne crei uno a parte...
Ciaùz :D
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti