Impariamo a conoscerci meglio....Quali sono i Vostri Hobby??
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
Impariamo a conoscerci meglio....Quali sono i Vostri Hobby??
Ciao a tutti, oltre alla passione per la barchetta e al lavoro (nel mio caso ancora università), mi piacerebbe conoscere quali sono i vostri hobby, cosa fate nel tempo libero, che sport praticate al momento ecc.....
Io ho tante passioni per vari sport, ne seguo diversi, ma il ballo sicuramente non è praticato da tanti; è da 13 anni che pratico le danze folk romagnole (per chi non lo sapesse composte da valzer-mazurka-polka) e dopo tanti anni di gare amatoriali (ho vinto 4 camp.Italiani) sono diventato maestro professionista, diventando vice-campione in carica.
Un altro sport che pratico è il golf, mi ha sempre appassionato e a marzo ho cominciato pian piano appassionandomi sempre di più; ora col freddo che fa, ho deciso di fare una pausa fino a primavera, per poi riprendere.
Federico
:-)
Io ho tante passioni per vari sport, ne seguo diversi, ma il ballo sicuramente non è praticato da tanti; è da 13 anni che pratico le danze folk romagnole (per chi non lo sapesse composte da valzer-mazurka-polka) e dopo tanti anni di gare amatoriali (ho vinto 4 camp.Italiani) sono diventato maestro professionista, diventando vice-campione in carica.
Un altro sport che pratico è il golf, mi ha sempre appassionato e a marzo ho cominciato pian piano appassionandomi sempre di più; ora col freddo che fa, ho deciso di fare una pausa fino a primavera, per poi riprendere.
Federico
:-)

- cybermayo
- Contatta:
io ho la passione per l'informatica e adoro lo scautismo (nn si scrive scoutismo). Lo pratico da quando facevo le medie. Ora sono capo nel reparto del Lonigo1. se ci fosse qualtro altro scout nel forum si faccia vivo!
PS io sono Agesci.
PS io sono Agesci.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
- 4wd
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
Ciao Mayo, sono stato nell'Agesci come scout dal 1981 al 1991, poi si è andato dissolvendo non so per quali motivi non tanto la passione ma più l'organizzazione stessa. A tuttora credo non ci sia più a San Giovanni Rotondo l'agesci.
La mia insolita passione sono i fuoristrada, non i suv, mi piace prendere in particolare vitara e feroza. Li trovo magari a prezzi buoni perchè non proprio perfetti di estetica, li faccio una messa a punto ottima, li tengo un pò e poi li vendo... per una nuova avventura.
Sono appassionato di auto d'epoca e leggendo un articolo su ruote classiche dove si parlava delle prossime candidate ad essere auto d'epoca, c'era proprio la barchetta.
La barchetta però non stravolta dal tuning ovviamente, ma così come è nata.
Ne ho trovata una in ottime condizioni meccaniche ma non di estetica, l'ho presa e adesso ho una nuova ...avventura da sistemare.
Ciao a tutti 4wd
ps LA BARCHETTA OVVIAMENTE E' GIALLO GINESTRA SECONDO ME E' IL COLORE PIU' BELLO CHE CI POSSA ESSERE SU QUESTA MACCHINA.
La mia insolita passione sono i fuoristrada, non i suv, mi piace prendere in particolare vitara e feroza. Li trovo magari a prezzi buoni perchè non proprio perfetti di estetica, li faccio una messa a punto ottima, li tengo un pò e poi li vendo... per una nuova avventura.
Sono appassionato di auto d'epoca e leggendo un articolo su ruote classiche dove si parlava delle prossime candidate ad essere auto d'epoca, c'era proprio la barchetta.
La barchetta però non stravolta dal tuning ovviamente, ma così come è nata.
Ne ho trovata una in ottime condizioni meccaniche ma non di estetica, l'ho presa e adesso ho una nuova ...avventura da sistemare.
Ciao a tutti 4wd
ps LA BARCHETTA OVVIAMENTE E' GIALLO GINESTRA SECONDO ME E' IL COLORE PIU' BELLO CHE CI POSSA ESSERE SU QUESTA MACCHINA.
-
- Veterano del BarchettaForum
io sn appassionato di informatica, elettrotecnica ed elettronica in generale... infatti studio ingegneria elettrica...
come sport pratico lo sci alpino a livelli amatoriali dalla 1 elementare... anche se negli ultimi anni ho un po abbandonato... poi amo le discoteche e passo una grandissima parte del mio tempo dietro alle ragazze (anche se adesso passo il mio tempo solo con la mia baby). Inoltre sn appassionato di telefilm e cinema in generale..
come sport pratico lo sci alpino a livelli amatoriali dalla 1 elementare... anche se negli ultimi anni ho un po abbandonato... poi amo le discoteche e passo una grandissima parte del mio tempo dietro alle ragazze (anche se adesso passo il mio tempo solo con la mia baby). Inoltre sn appassionato di telefilm e cinema in generale..
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
-
- Città: MI
Ciao a tutti. Il mio lavoro mi porta via un sacco di tempo, non tanto per l'impegno del lavoro stesso, ma per la distanza che mi tocca percorrere ogni mattina e sera. Come ho già detto in qualche altro post, adesso devo pensare al matrimonio e a sistemare casa che ho appena comprato, poi cercherò un lavoro piu vicino, non è detto che riesca magari a mettermi in proprio.. si vedrà...
Ad ogni modo i miei hobby sono il modellismo ( in ogni campo e settore dello statico ), un po di collezionismo di giocattoli, computer e videogiochi.
Tra le attività sportive c'è il nuoto e la montain bike e ovviamente la cura della mia barchetta!
tutte cose che richiedono un mucchio di tempo.
Ciao
Ad ogni modo i miei hobby sono il modellismo ( in ogni campo e settore dello statico ), un po di collezionismo di giocattoli, computer e videogiochi.
Tra le attività sportive c'è il nuoto e la montain bike e ovviamente la cura della mia barchetta!
tutte cose che richiedono un mucchio di tempo.
Ciao
-
Io andavo in moltissimo in moto. Mi dava unb senso di libertà che non si prova in nessun altro modo. Poi è arriavata la barchetta e ha soppiantato questo hobby. Ora ho venduto la moto e mi sono appassionato ai Fuoristrada! Come dice 4wd non i suv, che di solito vengono usati per prendere l'aperitivo al bar del centro, ma i veri fuoristrada. Mi sono comprato un Daihatsu Rocky dell'87 a posto di motore, discreto di meccanica e orribile in estetica e interni. E' da luglio che ci lavoro e un paio di settiamane fa ho partecipato ,per la prima volta con il rocky, ad un raduno in fuoristrada. Non vi dico la soddisfazione che mi ha dato questo mezzo! Ma non è assolutamente finita: devo rifare alcuni impianti elettrici, gomme, sospensioni, snorkel..... ho ancora molto da lavorare
Ciau.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
G. Falcone
-
- Senior del BarchettaForum
Si vede che sei un appassionato! Ti faccio un buonissimo in bocca al lupo per le tue gare!Io andavo in moltissimo in moto. Mi dava unb senso di libertà che non si prova in nessun altro modo. Poi è arriavata la barchetta e ha soppiantato questo hobby. Ora ho venduto la moto e mi sono appassionato ai Fuoristrada! Come dice 4wd non i suv, che di solito vengono usati per prendere l'aperitivo al bar del centro, ma i veri fuoristrada. Mi sono comprato un Daihatsu Rocky dell'87 a posto di motore, discreto di meccanica e orribile in estetica e interni. E' da luglio che ci lavoro e un paio di settiamane fa ho partecipato ,per la prima volta con il rocky, ad un raduno in fuoristrada. Non vi dico la soddisfazione che mi ha dato questo mezzo! Ma non è assolutamente finita: devo rifare alcuni impianti elettrici, gomme, sospensioni, snorkel..... ho ancora molto da lavorare
Ciau.
Anch'io come te ero molto appassionato di moto, ma anche x me con la B. si è spento questo hobby!
Ora come ora oltre alla mia B. penso solo alle donne!
100% Lambrusco mantovano, polenta e bastonate
-
Grazie, comunque non faccio gare. Semplici raduni di appassionati che si divertono a passeggiare nei boschi o strade di montagna con i loro mezzi, per stare + a contatto con la natura e divertirsi un po' e concludere con sane mangiate in tratorie locali.
Ciau.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
G. Falcone
G. Falcone
-
L'anno scorso mi sono avvicinato alla salsa cubana, quest'anno però ho abbandonato perchè al corso che seguivo non mi piacevamolto la gente che c'era....spero di poter riprendere al più presto.
poi vado in palestra, solitamente dopo l'ufficio, anche se non si direbbe visto il mio fisico mingherlino...
i miei amici mi sfottono sempre dicendo che vado in palestra per leggere il giornale e a fare chiacchere
vabbé.....lasciamo stare....
apparte la salsa, in questo periodo sto fancendo la danza della neve!!!
porca miseriacc BIPPPPPPPP quest'anno non nevica....qui a roma ci stanno ancora le margherite!!
tutte le aperture previste per l'8 dic sono state rinviate a data sconosciuta!!
sto rosicando come un matto...mi sono pure comprato la tavola quest'anno....
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa

Andrea
poi vado in palestra, solitamente dopo l'ufficio, anche se non si direbbe visto il mio fisico mingherlino...

vabbé.....lasciamo stare....
apparte la salsa, in questo periodo sto fancendo la danza della neve!!!
porca miseriacc BIPPPPPPPP quest'anno non nevica....qui a roma ci stanno ancora le margherite!!
tutte le aperture previste per l'8 dic sono state rinviate a data sconosciuta!!
sto rosicando come un matto...mi sono pure comprato la tavola quest'anno....
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....
-
- Apprendista del BarchettaForum
- AzazeL
- Città: Siracusa
Io studio Ingegneria Civile a Pisa.
Questo comporta la lontananza dalla mia b (che è giù in Sicilia). Anche per mesi.
L'ultima volta che l'ho vista è stato il 14 settembre, pensate un po'...
Sono un appassionato d'informatica (e di fotoritocco in particolare), mentre riguardo allo sport, sono un patito del calcetto (ogni anno partecipo ai vari tornei universitari) e di go-kart.
Ciaùz
Giò :-)
Questo comporta la lontananza dalla mia b (che è giù in Sicilia). Anche per mesi.
L'ultima volta che l'ho vista è stato il 14 settembre, pensate un po'...

Sono un appassionato d'informatica (e di fotoritocco in particolare), mentre riguardo allo sport, sono un patito del calcetto (ogni anno partecipo ai vari tornei universitari) e di go-kart.
Ciaùz
Giò :-)
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
- cybermayo
- Contatta:
- Giò78
- cybermayo
- Contatta:
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
hobby... tanti!
tempo per dedicarvisi... poco
qualcuno: pattinaggio su giaccio, mountain bike, danza, nuoto, treking, sci, libri, fotografia, cinema...
ciao
Paola

qualcuno: pattinaggio su giaccio, mountain bike, danza, nuoto, treking, sci, libri, fotografia, cinema...
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Eccovi anche i miei hobby:
- Ragazze
- Ragazze
si basta dai....poi :
- Informatica(la studio anche in uni)
- suonare il piano
- automobili....vi rendete conto che so il prezzo di listino di ogni macchina,i cv di ogni macchina...è una vera e propria malattia + che un hobby
- arti marziali (8anni di Karate alle spalle)cintura marrone e ho smesso xkè l'istruttore ha abbandonato l'attività...un vero peccato...
Fra
- Ragazze
- Ragazze
si basta dai....poi :
- Informatica(la studio anche in uni)
- suonare il piano
- automobili....vi rendete conto che so il prezzo di listino di ogni macchina,i cv di ogni macchina...è una vera e propria malattia + che un hobby
- arti marziali (8anni di Karate alle spalle)cintura marrone e ho smesso xkè l'istruttore ha abbandonato l'attività...un vero peccato...
Fra
-
- Città: MI
- Giò78
Torna a “Discussioni Off-Topic”