Relax...

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

FilPD
Veterano del BarchettaForum

Relax...

Messaggioda FilPD » ven 08 dic , 2006 23:18

Ciao ragazzi!!
Queto topic è rivolto prevalentemente ai ragazzi del nord italia in quanto il posto che sto per descrivervi si trova a Colà di Lazise (VERONA)!

Si tratta di un parco (non è Sigurtà... :-D ) che che si trova attorno ad un Lago Termale (l'acqua è di 37°C) naturalmente balneabile, con un fornitissimo ristorante con self service (o con servizio).

Vi sono degli sdraio per prendere il sole oppure ci si stende sul prato e vi assicuro che è davvero un bellissimo posto, soprattutto da passare con la propria ragazza / o con il proprio ragazzo (per le donne ed i gay... :grin: :grin: )!!

La cosa bella è che è aperto anche d'inverno... praticamente hanno creato un corridoio coperto che entra nel lago ed essendo questo molto caldo, permette appunto di fare il bagno anche in inverno...

Poi per chi lo desiderasse, vi è la villa con all'interno zona massaggi, solarium, estetica ecc (a pagamento ovviamente)...

Eccovi il link del posto: http://WWW.VILLADEICEDRI.IT

Date un'occhiata!!!!

Ciao!!

Filippo :smile: :smile:
barchy nera....il mio amoreeee!!!

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda lordevol » ven 08 dic , 2006 23:29

Forse ce n'eravamo parlati anche al raduno, non ricordo bene, sta di fatto che alle terme di Colà di Lazise ci vado con regolarità da parecchi anni, tre anni fa ci ho passato pesino il capodanno!
Scoccata la mezzanotte, "tutti in acqua" al posto che "tutti in pista".
Molto suggestivo il fatto che dessero delle maschere da indossare mentre si faceva il bagno, in questo modo l'atmosfera era più sensuale e mi ha ricordato in Eyes Wide Shut di Kubrick.

Ottimo posto, un lago termale, con due vasche sopra i 40 gradi e un getto di acqua gelida al centro del lago per i più temerari. C'è persino una grotta con acqua bassa e giochi d'acqua.

Buon consiglio a chi piacciono le terme.
La prima volta, poi, lascia il segno.

Relax!
OrO Gold Is OrO Life

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » sab 09 dic , 2006 2:53

...ricordato in Eyes Wide Shut di Kubrick...
in che senso... :smt112
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

bello!!

Messaggioda Paola » sab 09 dic , 2006 13:21

Filippo, sembra davvero un posto molto bello e dove rilassarsi alla grande...
mi hai fatto venir voglia di andarci!!
chissà... magari un giorno ci organizziamo un raduno!! :smile: :cool:

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

FilPD

Re: bello!!

Messaggioda FilPD » sab 09 dic , 2006 16:16

ciao
Paola
Io ci sto pensando per capodanno!!
Sai che bello fare un bagno caldo a mezzanotte!??!?!

Solo che 130 euro a testa non mi sono così facili da tirar fuori in un colo solo!!!

Vedremo... :???:
barchy nera....il mio amoreeee!!!

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Re: bello!!

Messaggioda Paola » sab 09 dic , 2006 17:14

ciao
Paola
Io ci sto pensando per capodanno!!
Sai che bello fare un bagno caldo a mezzanotte!??!?!

Solo che 130 euro a testa non mi sono così facili da tirar fuori in un colo solo!!!

Vedremo... :???:
l'idea di passarci il Capodanno sarebbe davvero bella... come ha fatto Michele... certo è piuttosto caro!! :???: :sad: ... no, conviene andarci in un'altra occasione, magari per la Befana.. :grin:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

lordevol

Messaggioda lordevol » sab 09 dic , 2006 18:13

C'è però da tenere conto che per le festicciole in "discoteche" fatiscenti (veri baracconi succhia soldi) di provincia, dove la noia e la tristezza (ovvero l'obbligo di divertirsi) dilagano, chiedono tranquillamente 80 euro.
E non danno da mangiare più che un mezzo bicchiere (di carta) di spumante e una fetta di pandoro.

Il meglio che ti può capitare è ritrovarti "a letto" (si fa per dire) con una ragazza (minorenne, ovvio) totalmente ubriaca: questa era l'unica attrattiva di chi sceglieva di andarci (diciamo ex compagni di scuola e/o conoscenti vari).

Quindi 130 euro per un cenone, comprensivo di ingresso al parco termale a me sembrarono meglio spesi. O quantomeno proporzionati e più vicini ai miei gusti.
Non che il cenone fosse di grande qualità comunque.

Secondo me, gli unici furbi a capodanno son quelli che guadagnano sul DOVERE che ha la gente di divertirsi quella sera.
E io odio i furbi.

Ciao!
OrO Gold Is OrO Life

Paola

Messaggioda Paola » dom 10 dic , 2006 14:18

a proposito di questo, propongo di aprire un topic dal titolo: Idee per il Capodanno... (e/o sondaggio: Cosa fate per l'Ultimo dell'Anno?)...

cmq io, a parte le feste quando ero ragazza, e devo dire che al 90% erano festicciole private, in casa o garage/seminterrati, trovo molto più belle e divertenti piuttosto che sale apposite, etc., per il resto ho trascorso Capodanni piuttosto insoliti, fra gli altri in grotta, in rifugio ma anche in bivacco... solitamente odio le feste comandate e dunque almeno passarle in modo originale, spesso organizzandosi da sè le cose da mangiare ed i giochi, e chiaramente spendendo di conseguenza!! :smile:

Come dice Michele, in queste ricorrenze è quaasi un obbligo divertirsi e c'è chi se ne aprofitta (e alla grande!!) :-x

ciao
Paola

Naxos

Messaggioda Naxos » dom 10 dic , 2006 21:46

a proposito di questo, propongo di aprire un topic dal titolo: Idee per il Capodanno... (e/o sondaggio: Cosa fate per l'Ultimo dell'Anno?)...

cmq io, a parte le feste quando ero ragazza, e devo dire che al 90% erano festicciole private, in casa o garage/seminterrati, trovo molto più belle e divertenti piuttosto che sale apposite, etc., per il resto ho trascorso Capodanni piuttosto insoliti, fra gli altri in grotta, in rifugio ma anche in bivacco... solitamente odio le feste comandate e dunque almeno passarle in modo originale, spesso organizzandosi da sè le cose da mangiare ed i giochi, e chiaramente spendendo di conseguenza!! :smile:

Come dice Michele, in queste ricorrenze è quaasi un obbligo divertirsi e c'è chi se ne aprofitta (e alla grande!!) :-x

ciao
Paola
Fatto! è qui: http://www.beautifulspider.com/barchett ... 9564#49564
e adesso scrivete!!!
Ciao
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

gix

Messaggioda gix » dom 10 dic , 2006 22:49

veramente ottimo posto le terme di villa cedri! anche io ci vado abbastanza regolarmente e devo dire che per una bella settimana dopo che sono andato mi sento veramente rilassatissimo, però non sapevo che facevano anche il capodanno! mah è una buona idea!

gix

Torna a “Discussioni Off-Topic”