Cosa ne pensano della b...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

FilPD
Veterano del BarchettaForum

Cosa ne pensano della b...

Messaggioda FilPD » mer 13 dic , 2006 15:53

barchy nera....il mio amoreeee!!!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 14 dic , 2006 20:45

Interessante.... :cool:

Soprattutto mi ha incuriosito, per cui ho letto tutta l'opinione di controsterzo:

"Ti fa ballare ma ti appaga come poche"

ha reso bene, devo dire!!:smile: :cool: ... anche se su qualche punto (tipo lo stereo) è stato un pò duretto... :???:

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

FilPD

Messaggioda FilPD » ven 15 dic , 2006 0:52

Interessante.... :cool:

Soprattutto mi ha incuriosito, per cui ho letto tutta l'opinione di controsterzo:

"Ti fa ballare ma ti appaga come poche"

ha reso bene, devo dire!!:smile: :cool: ... anche se su qualche punto (tipo lo stereo) è stato un pò duretto... :???:

ciao
Paola
hehe!!
Carino leggere cosa ne pensano gli altri... in linea di massima sono tutto felici!!

FilPD
barchy nera....il mio amoreeee!!!

citta84

Messaggioda citta84 » dom 17 dic , 2006 14:07

Bello davvero....è carino sapere cosa pensano altri magari non nel forum.
In fin dei conti la pensano come me, sul progetto nulla ache dire, poi come al solito fiat ha pecche di realizzazione... :sad:
Ma W la Barchy lo stesso....poi ci pensiamo noi a rimediare alle pecche....vero Lord!!! :-D :-D :-D

baffo_moretti
Utente del BarchettaForum

Messaggioda baffo_moretti » lun 18 dic , 2006 17:42

beh dai se piaciono gli spider la barchetta è sicuramente tra le più belle cmq davvero belli i commenti scritti davvero bene

Torna a “Storie di Barchetta”