come alcuni sanno la mamma fiat non rilascia il nullaosta per poter montare i cerchi da 17 pollici ma forse, e dico forse, con un piccolo aiuto di un amico che lavora in fiat riesco ad avere sto nullaosta, ora il mio probleme è che questo mio amico non sa chi è il responsabile che si occupa del rilascio nullaosta perchè purtroppo hanno cambiato un po di cose a livello imformatico e non riesce a risalire al dato in questione, pertanto vi chiedo se cortesemente qualcuno ha il nominativo di tale responsabile in modo che lui riesce a parlarci, magari chi ha avuto il nullaosta ha un documento firmato e mi dice il nome ne sarei grato!
gix
help! aiuto!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
idem
Lettera di accompagnamento firmata da D. Polliotto
Nulla osta firmato da C. Biandino
ps se ci riesci a farmi fare il nulla osta da 17 vedi che razza di cerchi che sfodero...poi proporrei statua a gix!
Lettera di accompagnamento firmata da D. Polliotto
Nulla osta firmato da C. Biandino
ps se ci riesci a farmi fare il nulla osta da 17 vedi che razza di cerchi che sfodero...poi proporrei statua a gix!
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”