che macchinetta sfiziosa!

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandman
Utente UNICO del BarchettaForum

che macchinetta sfiziosa!

Messaggioda Sandman » lun 25 dic , 2006 21:05

GOLF R32

3.2 cc e 250 cv aspirati sotto il cofano...ho ffatto un giro di prova in un concessionario...veramente forte...apparte il motore doveste vedere che interni...soprattutto i sedili sono BELLISSIMI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 26 dic , 2006 10:19

La golf proprio mai!!!!!!!! :shock:

Neanche se monta un motore eccezionale

Federico :-)
Immagine

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mar 26 dic , 2006 12:31

be...ha solo un difetto!
è una golf! per il resto nn è male!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mar 26 dic , 2006 12:36

preferisco 100volte una Serie 130i con pacchetto M....la Golf R32 ha 250cv ma pesa tantissimo!!!Non è l'auto sportiva che uno sogna....soprattutto uno come te che parla di 350Z :grin:

Fra

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » mar 26 dic , 2006 20:51

bleeeeeeeeahhhhhhhhhhh!! golf!! datemi un pugno sui @@@ hihihi... no dai la golf manco se me la regalano... pessima!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

cybermayo
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mer 27 dic , 2006 15:48

bleeeeeeeeahhhhhhhhhhh!! golf!! datemi un pugno sui @@@ hihihi... no dai la golf manco se me la regalano... pessima!!
Così ti voglio!!!
:grin: :grin: :grin:

ps ieri al ritrovo di pd c'era una macchina che ha fatto una inversione ad U in contromano appena fuori dal casello dell'autostrada....indovinate che macchina era??
Ma dai nn è vero che sono i golfisti che guidano come i cani...acneh qualche barchettaro :-x :-x :-x :grin: :grin:
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

giando

Messaggioda giando » mer 27 dic , 2006 16:55

A parte i sedili di connotazione decisamente corsaiola (discutibili), non vedo un gran chè di novità: un paio di minigonne e qualche pezzo finto cromato qua e là. Per il motore ... bè 250cv fanno gola a tutti, ma bisognavedere come vengono gestiti, soprattutto come erogazione e tenuta di strada.... "la potenza è nulla senza il controllo" :cool: .
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Sandman

Messaggioda Sandman » mer 27 dic , 2006 22:00

io l'ho provata e mi sono decisamente divertito...la strada era anche piuttosto libera e la trazione integrale rende il tutto più gustoso

DISTRUCTORS
Città: MI

Messaggioda DISTRUCTORS » gio 28 dic , 2006 2:57

di auto potenti ce ne sono tante e mai la mia scelta potrà cadere su una banalissima Golf.

Golf = come seguire la massa e diventare uno qualunque

Naxos

Messaggioda Naxos » gio 28 dic , 2006 21:27

sarà anche bella, potente ecc., ma è una Golf... non potrei mai!

p.s.: qualche giorno fa una Golf TDI ultima serie si mette di fianco a me al semaforo, in un'incrocio di quelli dove la linea d'arresto su una corsia è più avanti di 5m circa dell'altra (e la Golf era più avanti). Semaforo giallo per i pedoni, la golf avanza lenta lenta. Al nostro verde, parto e la lascio indietro.
Ma la cosa bella è che NON ero con la barchetta, ma con la PANDA!!! ci è rimasto di un male il tipo... per metà del girone di Como ha cercato di passarmi, ma c'era traffico e non c'è riuscito. Poi finalmente mi ha ripassato, orgoglioso del suo carrozzone!

T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » ven 29 dic , 2006 2:32

sarà anche bella, potente ecc., ma è una Golf... non potrei mai!

p.s.: qualche giorno fa una Golf TDI ultima serie si mette di fianco a me al semaforo, in un'incrocio di quelli dove la linea d'arresto su una corsia è più avanti di 5m circa dell'altra (e la Golf era più avanti). Semaforo giallo per i pedoni, la golf avanza lenta lenta. Al nostro verde, parto e la lascio indietro.
Ma la cosa bella è che NON ero con la barchetta, ma con la PANDA!!! ci è rimasto di un male il tipo... per metà del girone di Como ha cercato di passarmi, ma c'era traffico e non c'è riuscito. Poi finalmente mi ha ripassato, orgoglioso del suo carrozzone!

T.
ahahahah... pessimo!! vedi uno che fa qualche cagata x strada (luci spente, gare, ti stanno attaccati passano col rosso, ecc ecc) e quasi sempre che macchina ha?? la golf... io li attacco sempre un macello... anche 2 miei amici ce l hanno siamo sempre dietro a litigare ahahaha...
anche sul forum della ford focus comunque la golf non è ben vista...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

wizard86
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Contatta:

Messaggioda wizard86 » ven 29 dic , 2006 14:26

No...la Golf proprio no...ce ne sono troppe in giro e non mi ha mai convinto come macchina. Bocciata!

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”