Qualcuno sa quante Barchetta sono state prodotte ?
Oggi ho visto che su Autoscout ce ne sono in vendita 200 e mi è venuta questa curiosità...
Quante Barchetta sono state prodotte?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
Re: Quante Barchetta sono state prodotte?
Qualcuno sa quante Barchetta sono state prodotte ?
Oggi ho visto che su Autoscout ce ne sono in vendita 200 e mi è venuta questa curiosità...
non ne ho la più pallida idea! a me basta averne una!!!!!!!!!!!!!!!
gix
-
- Utente del BarchettaForum
Anche a me basta averne una ...
Sai che chi ha comprato i miei sedili di stoffa mi ha chiesto se gli vendo la mia Barchetta?
...e lui ne ha già una....
E anche il tipo che mi ha sostituito il parabrezza mi ha chiesto se gliela vendo...
Anzi, mi ha chiesto se mi rendo conto di quello che ho...??
Ecco perchè mi piacerebbe sapere quante ne hanno fatte....
Ciao
Sai che chi ha comprato i miei sedili di stoffa mi ha chiesto se gli vendo la mia Barchetta?
...e lui ne ha già una....
E anche il tipo che mi ha sostituito il parabrezza mi ha chiesto se gliela vendo...
Anzi, mi ha chiesto se mi rendo conto di quello che ho...??
Ecco perchè mi piacerebbe sapere quante ne hanno fatte....
Ciao
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
curiosità...
ho trovato questo file, in cui si danno i numeri di produzione di auto coupè e spider FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Peugeot..., in particolare dal 1970 al 2005
... ma della barchetta non si parla nemmeno!!!!!!
mah...
in effetti devo aver preso un file di auto prodotte da Pininfarina, adesso non ricordo da dove lo avevo scaricato... vedi post successivo
... ma della barchetta non si parla nemmeno!!!!!!

mah...
in effetti devo aver preso un file di auto prodotte da Pininfarina, adesso non ricordo da dove lo avevo scaricato... vedi post successivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Paola il sab 30 dic , 2006 16:59, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
Interessante Paola, ma dove l'hai recuperato?
Per Jody: da noi pare che qualcuno voglia vendere la barchy (shark per es.): mettili in contatto fra loro!
Anzi, sarebbe bello che chi conosce qualcuno che cerca barchetta lo metta in contatto con chi di noi se ne vuole (tra le scontate lacrime) staccarsene!
T.
Per Jody: da noi pare che qualcuno voglia vendere la barchy (shark per es.): mettili in contatto fra loro!
Anzi, sarebbe bello che chi conosce qualcuno che cerca barchetta lo metta in contatto con chi di noi se ne vuole (tra le scontate lacrime) staccarsene!
T.
come la chiocciola, dove passi lasci il segno
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Credo di aver fatto un pò di confusione.... stavo cercando diverse cose in internet, sulle auto prodotte dalla Fiat in un certo periodo, sulle spider, su Pininfarina... in effetti devo aver preso un file pdf dove sono elencate auto e numeri di produzione riferiti ad auto di produzione Pininfarina, quindi la barchetta non può esserci per forza!! 
ciao
Paola
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.