Pensa che queste cose succedono anche con le moto,io ho una Ducati e sento sempre gente che la critica,dicendo che le Ducati sono sempre rotte,perdono i pezzi per strada ecc.ecc.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
E' una spider meravigliosa, una volta sì che facevano delle belle automobili, adesso sono tutte uguali.
Purtroppo confermo e riconfermo...l'ho notata tantissimo anche io questa cosa...Ho sempre sostenuto che l'italiano medio è estremamente esterofilo (soprattutto poi quando si parla di Germania o Giappone). E' sufficiente un nulla su un prodotto italiano per classificarlo scadente, ma poi si tollera di tutto al prodotto straniero dicendo che sono cose che possono capitare..!
Ciao
Tiberio
Saluti a tutti,E' una spider meravigliosa, una volta sì che facevano delle belle automobili, adesso sono tutte uguali.
Ciao Pilot, ma scherziamo? Un tempo facevano delle automobili che erano delle vere e proprie sculture, adesso sono tutte uguali. Una volta (diciamo fino agli anni '70) riconoscevi subito il costruttore dell'auto solo guardandola, adesso devi andare a vedere il marchio. Poteva una Dyane essere costruita dalla Fiat? No di certo. E la cinquecento? Chi poteva farla se non Fiat? Ogni casa aveva una sua filosofia.Saluti a tutti,E' una spider meravigliosa, una volta sì che facevano delle belle automobili, adesso sono tutte uguali.
Sono felice di aver letto questa affermazione, la condivido al 1000 per 1000 !!!
In altre sedi (è successo spesso) parlando di auto (ovviamente) cercando di affermare questo medesimo concetto, ho avuto critiche e scontri impossibili, con l' inevitabile..........................; per fortuna, come ho letto, c' è più di una persona che ha le mie stesse passioni, idee.
Ciao Pilot
grazieeee John!!!!!!!!!!questa me la ero persa... ma wow... davvero stupenda... poi rossa... e tutti quei particolari cromati... e la foto insieme alla ferrari e alla 500... mi stavo x commuovere... davvero complimenti... complimenti vivissimi!!
W le auto italiane e basta...
Saluti a tutti,è proprio come dite....![]()
... purtroppo...![]()
... cmq , dài, per fortuna qualche auto ancora si salva!![]()
... cosa vogliamo dire dell'Alfa Romeo Brera, e della spider?? auto semplicemente fantastiche e molto particolari!! bè... stiamo parlando di ALFA ROMEO!!![]()
ciao
Paola
Saluti a tutti,è proprio come dite....![]()
... purtroppo...![]()
... cmq , dài, per fortuna qualche auto ancora si salva!![]()
... cosa vogliamo dire dell'Alfa Romeo Brera, e della spider?? auto semplicemente fantastiche e molto particolari!! bè... stiamo parlando di ALFA ROMEO!!![]()
ciao
Paola
Mi sono recato in Alfa Romeo, era lì esposta e senza velo (senza tetto)
ROSSA .................. la " SPIDER ", 3200 JTS V6 Q4 Ex, ovviamente tutti gli optionals, BELLISSIMA !!!
E' BELLISSIMO anche il prezzo 49.500. Yes Quarantanovemilacinquecento Euro !!! Che pizzicata.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Pilot
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti