Ciao.
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
X Fra84x: purtroppo ne vedo di tutti i colori, il guaio è che le macchine moderne potrebbero essere perfette se solo non andassero troppo a risparmio nel costruiele.![]()
Ciao.
c'hai troppo ragione Tiberio!!!!Problemi ne hanno e ne hanno sempre avuti tutti, dalla Fiat in giù (o in su, come preferite).
Se andate sul sito della Fiat potete vedere tutte le campagne di richiamo che sono state fatte, per qualsiasi motivo dal più banale al più serio: secondo me è questione di serietà, qualcuno magari pensa che se le fanno è perchè servono per riparare problemi di progetto o costruzione.
Fiat però è l'unica (almeno fra i siti di case automobilistiche che ho visto io) che pubblica tali campagne di richiamo, gli altri le tengono nascoste: così io che da buon gasatello voglio una VW o una BMW vedo che queste non sono mai richiamate, ma è una balla!
La BMW 745 del mio capo è stata richiamata 6 o 7 volte per questioni d'elettronica, ma lui non l'ha mai detto: ha però detto che è stata richiamata 1 volta la 550 Maranello per un presunto potenziale problema ai dischi freno, additandola come la solita porcata che fa la Fiat...
Ho un amico con una Polo di 5 o 6 anni della quale l'alzacristalli elettrico dx ha smesso di funzionare appena scaduta la garanzia: la VW l'ha riconosciuto come un problema di quel modello, ma non gli ha mai riconosciuto la riparazione in garanzia: s'è tenuto il vetro chiuso per qualche anno, è sempre in giro per lavoro da solo, fino a quando un meccanico generico glielo ha sistemato ed era (pare) una cavolata.
Il problema è sempre il solito: come ho già scritto altrove e come qualcuno so condivide, se un problema ce l'ha un'auto italiana è perchè è italiana, se lo stesso problema ce l'ha una straniera è perchè può capitare!
Ciao
Tiberio
ah ah...Giustissimo Paola! il mondo è bello perchè è vario...
e se una persona non vuole capire che noi abbiamo ragione, lasciamola continuare nella sua illusione, magari prima o dopo si ravvederà, e noi siamo buoni e l'accoglieremo con noi...![]()
![]()
![]()
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti