Cercando qua è la nel forum ho visto questo topic che trattava di matrimonio ed ho pensato di inserire un paio di foto in tema.
Ciao
matrimonio in barchetta
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: NAXOS
- Anno: 2002
- Colore: ROSSO
- Città: BEDONIA (PARMA)
matrimonio in barchetta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Errore
Pensavo di utilizzare un topic esistente .. ma purtroppo ne ho creato uno nuovo !
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
Re: Errore
forse intendevi questo? http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=3513Pensavo di utilizzare un topic esistente .. ma purtroppo ne ho creato uno nuovo !
cmq bella foto!! e bellissima barchetta!!!! è del tuo matrimonio??
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
Re: Errore
Si intendevo proprio quello Paola!! Cercherò di stare più attento la prossima volta. Il matrimonio è della mia collega .. questo è il secondo che cheforse intendevi questo? http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=3513Pensavo di utilizzare un topic esistente .. ma purtroppo ne ho creato uno nuovo !
cmq bella foto!! e bellissima barchetta!!!! è del tuo matrimonio??
ciao
Paola
la mia barchy si fà ! E' andato tutto bene .... solo una piccola incertezza
del Papà che in preda all'emozione ha avuto qualche evidente difficolta con la mitica maniglia !!! Era previsto che aprivo io , ma non mi dato il tempo necessario ... ahh questi Papà gelosi fino all'ultimo momento.
Ciao Stefano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Apprendista del BarchettaForum
-
- Veterano del BarchettaForum
davvero bellissima la barchetta naxos rossa.... ogni volta che ne vedo una (nn solo la mia) rimango x qualche secondo strabiliato... bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”