BERTONE FIAT BARCHETTA !
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Contatta:
BERTONE FIAT BARCHETTA !
si pensava fosse un prototipo qualsiasi... questa si chiama proprio FIAT BARCHETTA !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
-
Saluti a tutti,
Credo che " barchetta " si possa dare a tutte le auto aperte, non dimentichiamo le varie Barchette Ferrari.......per esempio la 166 MM del 1949.
Questa in foto sarà uno studio di Bertone per vettura senza tetto e oplà è uscito " à bateau " (petit bateau).
Personalmente la trovo molto INTRIGANTE !!!!!!
Ciao Pilot
Credo che " barchetta " si possa dare a tutte le auto aperte, non dimentichiamo le varie Barchette Ferrari.......per esempio la 166 MM del 1949.
Questa in foto sarà uno studio di Bertone per vettura senza tetto e oplà è uscito " à bateau " (petit bateau).
Personalmente la trovo molto INTRIGANTE !!!!!!

Ciao Pilot
-
- Veterano del BarchettaForum
Si è vero che molte auto si chiamano "barchetta" però tale nome è affiancato ad un altro nome, quello principale che nell'esempio tuo è proprio 166MM.Saluti a tutti,
Personalmente la trovo molto INTRIGANTE !!!!!!![]()
Ciao Pilot
Spero di non dover rivedere un domani una Fiat barchetta.
Ma mi andrebbe meglio per es, Fiat xyz barchetta.
Ciao!!
barchy nera....il mio amoreeee!!!
-
- Contatta:
ma per me la possono chiama come vogliono, se produrranno una spider sulla base di questa il risultato estetico sarà ottimo ! come fai a dire che è brutta?
i fari posteriori sembrano quelli della aston martin !!!
sul piano tecnico non mi lamenterei della base panda, ricordiamoci che quella che amiamo e osanniamo non è nient'altro che una Punto del 1993...
cmq che si chiami barchetta o no speriamo che la fiat si decida di produrre qualcosa di nuovo !
ps. domenica vi faro un reportage completo di quella in mostra a ginevra

sul piano tecnico non mi lamenterei della base panda, ricordiamoci che quella che amiamo e osanniamo non è nient'altro che una Punto del 1993...
cmq che si chiami barchetta o no speriamo che la fiat si decida di produrre qualcosa di nuovo !

- AzazeL
- Città: Siracusa
A me piace!!!
ok, è vero che sarebbe meglio un altro nome... però, in fin dei conti, sono due cose totalmente diverse. Non è un restyling, insomma!
è come una rinascita in forme diverse... che ne dite?

ok, è vero che sarebbe meglio un altro nome... però, in fin dei conti, sono due cose totalmente diverse. Non è un restyling, insomma!
è come una rinascita in forme diverse... che ne dite?

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)
-
- Contatta:
- AzazeL
ho letto l'articolo...
non c'è neanche una menzione piccola piccola alla b!
mi raccomando, le foto!!!
non c'è neanche una menzione piccola piccola alla b!

eh si caro sabato volo al salone di ginevra![]()

Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Se è cosi non la prender MAIIIIII
...e non parlo a livello estitico che può pure andare (anche se come spider c'è di meglio....per chi ha altri topic ha capito quale intendo
).....ma la cosa che non mi piace proprio sono le dimensioni
...sarà più piccola della nostra attuale Barchetta !!!!
...ma non scherziamooooo daiiiii (fanno l auto di topolino????
)!!!
Le più belle spider sono quelle lunghe basse e larghe
(da sempreee)!!!
Ecco la SCHEDA TECNICA:
Lunghezza (mm): 3.585
Larghezza (mm): 1.705
Passo (mm): 2.300
Pneumatici e Cerchi: 225 / 30 R 20 (R 20"????? si ma doveeee...neanche una ferrari
)
Speriamo che queste caratteristiche non siano vere o cmq non quelle reali 8) ...eh ke non sia la futura Barchetta
DARIO

Le più belle spider sono quelle lunghe basse e larghe

Ecco la SCHEDA TECNICA:
Lunghezza (mm): 3.585
Larghezza (mm): 1.705
Passo (mm): 2.300
Pneumatici e Cerchi: 225 / 30 R 20 (R 20"????? si ma doveeee...neanche una ferrari
Speriamo che queste caratteristiche non siano vere o cmq non quelle reali 8) ...eh ke non sia la futura Barchetta
DARIO
-
- Contatta:
- AzazeL
OT--------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
tranquo fotografo tutto, pure le pareti !![]()

------------------------------------------------------------------------
Moderatore in pensione.
...i miei due amori... 

- 4wd
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
- Città: san giovanni rotondo
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
... ma non c'era già un post con questo prototipo?!?
cmq a me non dispiace affatto, però come avevo già detto nell'altro topic, stiamo a vedere da questo cosa effettivamente e se uscirà qualcosa di concreto!
ciao
P.

cmq a me non dispiace affatto, però come avevo già detto nell'altro topic, stiamo a vedere da questo cosa effettivamente e se uscirà qualcosa di concreto!

ciao
P.
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
Saluti a tutti,è vero la b non è menzionata, strano perche usando lo stesso nome almeno un trafiletto... bohho letto l'articolo...
non c'è neanche una menzione piccola piccola alla b!![]()
eh si caro sabato volo al salone di ginevra![]()
![]()
Hai avuto l' idea migliore, ma perdonami, invece di sciupare le foto per le pareti,..........dedica un paio di foto pure alle Signorine dei vari Stands
Ciao Pilot
-
- Contatta:
Mauri stai tranquillo anche tu, non c'è nemmeno bisogno di chiederloSaluti a tutti,è vero la b non è menzionata, strano perche usando lo stesso nome almeno un trafiletto... bohho letto l'articolo...
non c'è neanche una menzione piccola piccola alla b!![]()
![]()
Hai avuto l' idea migliore, ma perdonami, invece di sciupare le foto per le pareti,..........dedica un paio di foto pure alle Signorine dei vari Stands![]()
![]()
![]()
Ciao Pilot

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”