Sponsor FIAT su Yamaha..e non solo!

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 28 gen , 2007 17:48

yamaha e toyota fanno parte dello stesso gruppo? bhe anke Ferrari e Fiat alla fine :grin:

Eh un paragone tra il gruppo Italiano e quello Giapponese... non credo venga vinto da quello Ipponico :D
il mio stupore deriva dal fatto che un gruppo composto da auto+moto permetta che un'altra marca sponsorizzi la moto...

e cmq, se guardiamo i numeri e la qualita', il gruppo giapponese batte il gruppo italiano

a riguardo ho appena aperto questo post:

http://www.beautifulspider.com/barchett ... php?t=4270

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 05 mar , 2007 13:57

Ok è ufficiale al 100% ...è stata presentata oggi la Nuova Moto di Valentino Rossi con SPONSOR ..Fiat :cool:

DARIO

giando

Messaggioda giando » lun 05 mar , 2007 18:29

Ho visto la presentazione oggi al TG5.
Non so se sia + o - etico che la fiat sponsorizzi la yamaha, ma mi fa piacere che si lanci in opere pubblicitarie di tale importanza.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

wizard86
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Contatta:

Messaggioda wizard86 » lun 05 mar , 2007 19:29

Sono veramente contento che la FIAT adesso possa farsi vedere nel campionato mondiale di moto...questo è lo spirito giusto per migliorare ed andare avanti.

Sono un grandissimo stimatore della FIAT...veramente un ottimo lavoro!!! :-D

Poi se la FIAT diventasse anche lo sponsor della Juventus (la mia squadra preferita)...non chiederei di meglio...:-D

wizard86
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Contatta:

Messaggioda wizard86 » lun 05 mar , 2007 19:46

Ci sono le foto ufficiali della moto...:-)

Eccone una:

Immagine

Per il resto delle foto, clicca qui...:-D

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » ven 09 mar , 2007 3:04

che spettacolo... ho attaccato il dietro della gazzetta in camera (sopra lo sponsor fiat c'è anche il tricoloreeee!!!)
... eh, e domani il tatoo "made in italy"
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :-D :-D :-D :-D :-D :-D :grin: :grin: :grin: :grin:
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 09 mar , 2007 3:57

che spettacolo... ho attaccato il dietro della gazzetta in camera (sopra lo sponsor fiat c'è anche il tricoloreeee!!!)
... eh, e domani il tatoo "made in italy"
YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :-D :-D :-D :-D :-D :-D :grin: :grin: :grin: :grin:
Io porto la trinacria sulle spalle da circa 8 anni!!
E' lo stesso?
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Gianluca
Contatta:

Re: ... e non solo: Fiat/Juventus

Messaggioda Gianluca » ven 09 mar , 2007 11:25

Bhe non sò a ki può far piacere ( a meeee siiii :grin: )....il markio FIAT potrebb essere anke lo Sponsor Della Juventus x il prossimo anno :cool:

http://www.university.it/notizie/vedi_n ... IZIA=27804

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=207831

DARIO
azz... allora devo cambiare macchina il prox anno ! :shock: :cool: :-D

W ROMA !

DaRi0c
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: ... e non solo: Fiat/Juventus

Messaggioda DaRi0c » ven 09 mar , 2007 14:15

Bhe non sò a ki può far piacere ( a meeee siiii :grin: )....il markio FIAT potrebb essere anke lo Sponsor Della Juventus x il prossimo anno :cool:

http://www.university.it/notizie/vedi_n ... IZIA=27804

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=207831

DARIO
azz... allora devo cambiare macchina il prox anno ! :shock: :cool: :-D

W ROMA !

Ehh mi sàà di si...ascoltando le ultime notizie :grin: :grin: :grin:

W Juve :grin:

DARIO

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”