BERTONE FIAT BARCHETTA !

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda andrear80 » mer 07 mar , 2007 15:35

..........dedica un paio di foto pure alle Signorine dei vari Stands :grin: :grin: :grin:

Ciao Pilot
Mauri stai tranquillo anche tu, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo :cool: :grin: :grin:
Prorio poco tempo fa mi è arrivata una mail...riguardanti una Signorina dello stand della Fiat.....
ma non posso postare le foto!!! :shock: :shock:

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 07 mar , 2007 15:38

..........dedica un paio di foto pure alle Signorine dei vari Stands :grin: :grin: :grin:

Ciao Pilot
Mauri stai tranquillo anche tu, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo :cool: :grin: :grin:
Prorio poco tempo fa mi è arrivata una mail...riguardanti una Signorina dello stand della Fiat.....
ma non posso postare le foto!!! :shock: :shock:

Andrea
immagino ! :cool: di solito agli stand Fiat non si regolano... :grin: :grin:

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 07 mar , 2007 16:14

... ma non c'era già un post con questo prototipo?!? :?
touche :-)

wizard86
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Contatta:

Messaggioda wizard86 » mer 07 mar , 2007 17:23

Molto carino come prototipo...ma non penso che venga commercializzata così, senza alcuna modifica...o almeno lo spero...:-D

superdesmo4
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » mer 07 mar , 2007 20:56

Concordo con wizard86 :grin: :grin:
Ciao.
superdesmo4

bensino
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Rosso corsa
Dettagli: Cerchi oz f1 neri

Messaggioda bensino » gio 08 mar , 2007 14:10

Una buona base di partenza, un po' troppo futuristica,
belle le porte stile lambo!

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » lun 12 mar , 2007 14:08

come avevo promesso direttamente dal salone ecco il video della Bertone barchetta !

http://www.youtube.com/watch?v=I_A-M2eX550

dal vivo è sicuramente un bel prototipo con delle soluzioni stilistiche accattivanti... speriamo che a breve ne esco una versione stradale piu umana e che costi poco !!! :cool:

ps.datemi il tempo di riorgannizzare le foto e apriro un topic apposito sul salone ;-)

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 12 mar , 2007 14:15

sicuramente ancora è da "FINIRE" (vetro davanti troppo piccolo...e forma troppo rettangolare...ecc ecc..).....cmq non m convince...ripeto secondo me troppo piccola (hanno confermanto che il pianale è della Panda!

Ottimo lavoro Gianluca :smile:

DARIO

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » lun 12 mar , 2007 17:15

come avevo promesso direttamente dal salone ecco il video della Bertone barchetta !

dal vivo è sicuramente un bel prototipo con delle soluzioni stilistiche accattivanti... speriamo che a breve ne esco una versione stradale piu umana e che costi poco !!! :cool:

ps.datemi il tempo di riorgannizzare le foto e apriro un topic apposito sul salone ;-)
:eek:

anche a me piace, "aò"!!! :grin:

PS: fotofotofotofotofotofoto :smt026
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mar 13 mar , 2007 13:54

:eek:

anche a me piace, "aò"!!! :grin:

PS: fotofotofotofotofotofoto :smt026
:cool: :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » mer 14 mar , 2007 22:28

azz l ho visto solo adesso questo topic.... blaaaaa!! nn mi piace.... soprattutto xkè si chiama come la nostra amata... se volete farla almeno cambiatele il nome!!! e poi.... un 1,4 da 100 CV???????????? daaaaaaaaai... io che speravo che quando sarebbe uscita un altra spider fiat la facevano con un motore da paura (mi accontentavo anche di un 2.0 turbo) e invece un 1.4 tirstezza!! a me ricorda un sacco il didietro della bugatti... non so perchè!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

Gianluca
Contatta:

Messaggioda Gianluca » gio 15 mar , 2007 12:09

azz l ho visto solo adesso questo topic.... blaaaaa!! nn mi piace.... soprattutto xkè si chiama come la nostra amata... se volete farla almeno cambiatele il nome!!! e poi.... un 1,4 da 100 CV???????????? daaaaaaaaai... io che speravo che quando sarebbe uscita un altra spider fiat la facevano con un motore da paura (mi accontentavo anche di un 2.0 turbo) e invece un 1.4 tirstezza!! a me ricorda un sacco il didietro della bugatti... non so perchè!
ma un 2000 turbo non si sposa con l'idea di una spider , piccola , giovane e sopratutto alla portata di quasi tutti che la fiat ha forse in mente... il 1.4 100cv invece è perfetto ! consumi bassi e prestazioni allegre, in quanto sta spider non credo che pesera piu di 900/1000 kg... il mercato di spider che intendi tu è saturo, vedi Z4, TT, MX5, GT e di certo non era il segmento della barchetta.
a me "basterebbe" un bel 1.4 turbo su sui 130/140 cv e un peso intorno ai 950 kg... gia cosi sarebbe un missile !(vedi elise...)
:smile:

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 15 mar , 2007 14:02

ma un 2000 turbo non si sposa con l'idea di una spider , piccola , giovane e sopratutto alla portata di quasi tutti che la fiat ha forse in mente... il 1.4 100cv invece è perfetto ! consumi bassi e prestazioni allegre, in quanto sta spider non credo che pesera piu di 900/1000 kg... il mercato di spider che intendi tu è saturo, vedi Z4, TT, MX5, GT e di certo non era il segmento della barchetta.
a me "basterebbe" un bel 1.4 turbo su sui 130/140 cv e un peso intorno ai 950 kg... gia cosi sarebbe un missile !(vedi elise...)
:smile:

Beh anche l'elise è cambiata..
Ora sono 192 i cavalli!!
Ma qualcuno si ricorda che quando è uscita la barchi ci sono state le stesse lamentele perchè usava il pianale della punto!!
E se si considera che la nuova panda non è tanta piccola potrà uscire un buon progetto!!
Vedremo che succederà, anche perchè quanti prototipi sonostati accantonati nel corso della storia delle auto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”