Che gran pezzo di m...!!!!![]()
![]()
![]()
Ma che insegnamenti da a quel delinquente del figlio??
Si..si... hai reagito davvero con estremo autocontrollo e hai fatto la cosa + giusta, ma un bella sprangata sulle orecchie? Hai presente che soddisfazione?Poi mandi il figlio a lavorare in qualche laboratorio clandestino per 23 ore al giorno per pagarti il danno materiale e morale!
Sarebbe stata la punizione migliore.
Sono davvero cinico e spietato... scusatemi.![]()
Ciau

Menomale che ci siete voi ragazzi, mi fate ridere tantissimo con le vostre proposte di giustizia!!
Potrei aprire un sondaggio e vedere come si comporterebbe un barchettista tipo davanti ad un tale fatto!!
Oggi ho chiamato il carrozziere, mi ha detto che ha graffiato pure il faro!

PS: c'era un tempo che usavo molto spesso le mani, più che la parola e alla fine mi ritrovavo sempre (o quasi) nella parte del torto!! A quel punto crescendo mi sono raffinato un pò la testa e ho pensato che le vendette in generale vanno gustate, ma sono ancora più belle quando chi la subisce non ha una soluzione a lui favorevole..
Mi spiego meglio:
il tipo adesso tra un paio di giorni gli notificheranno la mia querela, completa di tutto (conto carrozziere, lista testimoni, data e fatti) nel frattempo il mio avvocato (io non sono ancora abilitato) mandera una raccomandata con ricevuta di ritorno (in un paese piccolo, la gente ti conosce) dove gli si fà presente che è stato citato per danni alla proprietà privata (lui e non il figlio che è minorenne)! Il tipo avrà semplicemente 2 soluzioni o andare in giudizio o contattarmi... Poi da li incomincio io a ridere... Di solito per il mio modo di vedere se piango un'ora poi devo ridere un giorno!!