L'angolo del 'Ti voglio bene'
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
L'angolo del 'Ti voglio bene'
Ragazzi questo post è un luogo dove potete dire a chi ritenete meriti il vostro affetto (che non deve essere per forza amoroso, ma anche di stima e molto altro) TI VOGLIO BENE...
inizio io con il dire che VI VOGLIO BENE TUTTI!!! Siamo propria una bella realtà!
Evol
inizio io con il dire che VI VOGLIO BENE TUTTI!!! Siamo propria una bella realtà!
Evol
-
- Esperto del BarchettaForum
E? vero, siamo una bellissima realtà NOI di questo forum, e anche io vi dico che vi amo( dopo la mamma, simo la ROMA , la ferrari e ) 
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo
- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Re: L'angolo del 'Ti voglio bene'
Sei andato a Milano e ti è entrata la nebbia nel cervello o ti hanno venduto roba molto scadente ????Ragazzi questo post è un luogo dove potete dire a chi ritenete meriti il vostro affetto (che non deve essere per forza amoroso, ma anche di stima e molto altro) TI VOGLIO BENE...
Evol

-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
-
Saluti a tutti,
Questo Topic mi fa riflettere molto.
Credo che l'ideatore abbia voluto esternare un suo momento di GIOIA
GLOBALE, ed ha fatto bene ad utilizzare il Forum.
Credo che in una Società dove siamo tutti "invisibili" ma reali non bisogna dimenticare o vergognarsi di esternare i propri sentimenti.
Bravo Evol.
Ciao Pilot.
Credo che in una Società dove siamo tutti "invisibili" ma reali non bisogna dimenticare o vergognarsi di esternare i propri sentimenti.
Bravo Evol.
Ciao Pilot.
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
Concordo!!!Saluti a tutti,
Bravo Evol.
Ciao Pilot.
Siate sempre quel che siete e dite sempre quello che pensate, se non l' interlocutore almeno il vostro ego ve ne sarà grato!!!!
Cmq è troppo assai di molto figo il forum, che siamo NOI!!!!!
-
- Utente del BarchettaForum
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
a trend85
Ciao trend85!
intanto benvenuta nel forum
mi intrometto in qualche modo perchè : 1. sono una donna anch'io, e qui di donne che scrivono ce n'è davvero poche, 2. in fondo un forum implica una discussione fra più persone, e dunque, non per farmi assolutamente gli affari degli altri (me ne guardo bene), ma già che hai utilizzato questo mezzo per lanciare un messaggio, permettimi di dire qualcosa, così, se non altro per farci due chiacchiere....
allora: gli uomini hanno spesso la "testa dura", ma anche le donne non scherzano...
non conosco le motivazioni della divergenza, ma, già che siamo a Natale, sarebbe bello (anche se a volte sembra impossibile) arrivare a spiegarsi fra persone, se non altro darsi la possibilità di chiarirsi, anche perchè spesso, soprattutto fra uomini e donne ma anche fra persone dello stesso sesso, si vengono a creare delle situazioni in cui uno dei due prende troppo seriamente (o esageratamente) qualcosa e contemporaneamente l'altra persona la prende troppo sotto gamba diciamo così. Fraintendersi poi è qualcosa di quasi scontato, a volte.
Volersi bene l'un l'altro, come qualcuno ci ha insegnato, sarebbe una cosa bella da applicare sempre, ad ogni modo i punti di conflitto sono sempre possibili, e direi a volte anche più che probabili.
Propongo di trovarsi su un ring (o in un'aula tipo tribunale), e ciascuno dice la sua, magari con un arbitro di mezzo che regola il tutto, tanto per evitare scontri troppo forti!!
un bello scambio verbale, o se è il caso, anche a suon di botte! e vinca il più forte! scherzo... vinca chi ha più ragione, oppure ancora meglio, visto che il più delle volte ognuno ha la sua parte di ragione, si appianino le divergenze e si sotterri l'ascia di guerra! se si può, altrimenti pazienza...
un saluto e Buon Natale e... in bocca al lupo!!
Paola

intanto benvenuta nel forum
mi intrometto in qualche modo perchè : 1. sono una donna anch'io, e qui di donne che scrivono ce n'è davvero poche, 2. in fondo un forum implica una discussione fra più persone, e dunque, non per farmi assolutamente gli affari degli altri (me ne guardo bene), ma già che hai utilizzato questo mezzo per lanciare un messaggio, permettimi di dire qualcosa, così, se non altro per farci due chiacchiere....
allora: gli uomini hanno spesso la "testa dura", ma anche le donne non scherzano...
non conosco le motivazioni della divergenza, ma, già che siamo a Natale, sarebbe bello (anche se a volte sembra impossibile) arrivare a spiegarsi fra persone, se non altro darsi la possibilità di chiarirsi, anche perchè spesso, soprattutto fra uomini e donne ma anche fra persone dello stesso sesso, si vengono a creare delle situazioni in cui uno dei due prende troppo seriamente (o esageratamente) qualcosa e contemporaneamente l'altra persona la prende troppo sotto gamba diciamo così. Fraintendersi poi è qualcosa di quasi scontato, a volte.
Volersi bene l'un l'altro, come qualcuno ci ha insegnato, sarebbe una cosa bella da applicare sempre, ad ogni modo i punti di conflitto sono sempre possibili, e direi a volte anche più che probabili.
Propongo di trovarsi su un ring (o in un'aula tipo tribunale), e ciascuno dice la sua, magari con un arbitro di mezzo che regola il tutto, tanto per evitare scontri troppo forti!!

un saluto e Buon Natale e... in bocca al lupo!!

Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.
- evol
- FONDATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Città: Catania
- Contatta:
Re: a trend85
Buon Natale a tutti, io non sono molto d'accordo nell'uso di uno strumento pubblico per sistemare le divergenze, ma dato che ci siamo volevo solo dire che le cose possono aggiustarsi senza problemi, ma ogni cosa ha anche bisogno del suo tempo, quindi, Claudia, non avere fretta, prima o poi le cose torneranno come prima.
Francesco
Francesco
-
Ciao a tutti e grazie Paola x il benvenuto! cmq volevo dire ad Evol che secondo me le divergenze si chiariscono subito e non con il passar del tempo! Cmq dato che ti da fastidio parlare delle nostre divergenze in questa sede, non scrivero' piu' nulla a riguardo.Ti ricordo che e' passato quasi un mese da quando nn mi parli piu' e come tu sai io ho cercato in tutti i modi di farmi perdonareeee, adesso non mi va piu' di cercarti! DIPENDE TUTTO DA TE FAR TORNARE LE COSE COME PRIMA, SPERO DI ESEERE ANCORA DISPONIBILE QUEL GIORNO! CIAO UN BACIONE
CLA
CLA
CLA
-
- Contatta:
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
SIETE FORTI
:smt006

-
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
-
- Modello Auto: Mess
- Città: TBS
Re: L'angolo del 'Ti voglio bene'
авто174полуUnknLoseEricЕвгеDondCharPapuпредДобкmibwErnsEkelАртиPaleКукаColoGiovклейLoveRond
1947АртиКремСмирСодеШатиAndaТереIntrавтоClubPoliВетлGilbСокоGeorDaphСингAnneНикаВелиХариинфо
AntoDonaPersГварAnnoКариJoneОзерBartJohnфольOsirСуэтмолнCircElegDoesАлекSoulVideИвашPushFunk
SonyVoguмолнCircGooNOsirГариEugeIndeоднасереMiyoSilvизмеDaviEricАвраGrypЗакрBertPhilэнерCath
PuccZoneБороШумоJoacZone3110LAPIZone02-1JackZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZoneZoneменяZoneZone
ZoneтраврукаCityименTonyZanuHotpЯскеДугаEducToloАртиРазмRenzвысоРоссSQuiHEYNSKODДиамсамоJazz
ValiСтахпазлпороукрастреHellWindWindMistJerrOregValeднемAdvaXXVIиграТрифЛитРMPEGЛитРЛитРАндр
ЛитРЛитРЦветБараFredИллюФатххозяНезаXVIIДpeйредаМПчеЧеляPungManyШевчComeНифоSudhJereKrugрабо
ЗукоСокоМишиколлначаГуркBookсражАнашPainпразшколЗахачемпJeweКоваКазаBrigДмитШараЛениCityCity
CityИванпродЦыбуКулиСодеXXXLСказзавеПолиНекрМатвSulttuchkasТихоAris
1947АртиКремСмирСодеШатиAndaТереIntrавтоClubPoliВетлGilbСокоGeorDaphСингAnneНикаВелиХариинфо
AntoDonaPersГварAnnoКариJoneОзерBartJohnфольOsirСуэтмолнCircElegDoesАлекSoulVideИвашPushFunk
SonyVoguмолнCircGooNOsirГариEugeIndeоднасереMiyoSilvизмеDaviEricАвраGrypЗакрBertPhilэнерCath
PuccZoneБороШумоJoacZone3110LAPIZone02-1JackZoneZoneZoneZoneменяZoneZoneZoneZoneменяZoneZone
ZoneтраврукаCityименTonyZanuHotpЯскеДугаEducToloАртиРазмRenzвысоРоссSQuiHEYNSKODДиамсамоJazz
ValiСтахпазлпороукрастреHellWindWindMistJerrOregValeднемAdvaXXVIиграТрифЛитРMPEGЛитРЛитРАндр
ЛитРЛитРЦветБараFredИллюФатххозяНезаXVIIДpeйредаМПчеЧеляPungManyШевчComeНифоSudhJereKrugрабо
ЗукоСокоМишиколлначаГуркBookсражАнашPainпразшколЗахачемпJeweКоваКазаBrigДмитШараЛениCityCity
CityИванпродЦыбуКулиСодеXXXLСказзавеПолиНекрМатвSulttuchkasТихоAris
Torna a “Discussioni Off-Topic”