NUOVA FIAT 500 - prime immagini

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda bennyTO » ven 23 mar , 2007 14:14

http://www.fiat500.com/lab2/main.asp?L=IT

qui si puo provare a tuinizzarla :-D
io l'avevo già fatto tempo fà.....era venuto fuori un bel modello.....!!!

MANU....

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Naxos » ven 23 mar , 2007 23:17

bella bella...
per gli interni però la leva del cambio in posizione "Multipla" e "Panda" sulla 500 non mi piace... sarà anche meno sportiva ma avrei preferito una bella leva "old style" che sale dal pavimento...!
Spero d'essere smentito però credo che chi ha preso la mini non passerà alla 500, se non altro perchè è Fiat... peggio per loro!
Per il prezzo, considerate che la nuova smart te la danno minimo a 9750euro o giù di li... se permetti per 10000euro la 500 è una macchina, non una scatoletta di carne (e la carne è di chi la guida... ;-) ).

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » sab 24 mar , 2007 1:50

Io trovo che sia azzeccata, è moderna pur rifacendosi molto all'originale ed è capace di esercitare un certo fascino nostalgico in quelli di noi (credo tantissimi, almeno nella mia generazione...) che l'hanno avuta come prima macchina.
L'interno è molto accattivante, un aria retrò nelle linee e negli accostamenti di colore che dà un pò l'idea di una trasposizione "cartoon" (in senso buono) di quella che era la plancia della vecchia 500.
Anche il prezzo, sperando che la qualità sia all'altezza della situazione, è in linea con le auto di quella fascia, e magari faranno una qualche offerta di lancio all'uscita...

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 25 mar , 2007 19:02

Dai che è proprio bella, sarò anch'io di parte (ho imparato a guidare con la 500 di mia mamma)...

Ora aspettiamo l'uscita della 500 by Abarth...
Dicono che sarà ancora più bella!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”