Pininfarina Spider Azzurra

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

aurafis
Utente del BarchettaForum

Messaggioda aurafis » mer 21 mar , 2007 21:26

ciao, anch'io ti confermo che il polish fa "quasi" dei miracoli.io l'ho usato sul lunotto della mia 124 spider america e devo dire che la differenza si vede. l'unica cosa, fai piccole parti per volta e non insistere troppo, piuttosto ripassalo dopo un pò di tempo.

pino34it
Senior del BarchettaForum

Messaggioda pino34it » mer 21 mar , 2007 23:18

Bene bene! Un 124 spider america :shock: questa si che è una notiizia!! L'ONORE è TUTTO NOSTRO AURAFIS!!! :smile:
Raccontaci qualcosa della "signorinella" (meglio se corredata di qualche bella foto) :smile:
Saluti
"FUENTE DE JUNVENTUD" - Al sentarse tras al volante de una Fiat Barchetta, tenga la edad que tenga, usted se sentirà como un joven impulsivo y arrollador.... Su linea y pesonalidad hacen que se den vuelta para mirarlo. A poco tiempo de manajarlo crea addicciòn!- Barchetta Club Argentina

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 22 mar , 2007 2:23

intanto... benvenuto sul forum!! :cool:

poi... tu hai una splendida 124 America e non ce l'hai ancora presentata?!? :grin:

...non siamo solo appassionati di barchetta qui, ma anche di belle (anzi bellissime) spider!!!! ... di qualsiasi epoca... :-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

aurafis

Messaggioda aurafis » gio 22 mar , 2007 9:31

Ciao, grazie.L'auto in questione è una degli ultimi esemplari prodotti, è del 1985 e quindi non ha il marchio fiat ma il suo nome vero è pininfarina spider azzurra.l'ho trovata da pochi mesi e quindi non ho ancora potuto goderla veramente xò, per ora, sono soddisfatta. naturalmente ha ancora bisogno di qualche lavoretto, visto che quando l'ho presa stava ferma in germania da un pò di tempo.Ora sto cercando di scoprire qualche notizia riguardo al frangivento x' ho visto qualche immagine di quest'auto che lo montava, ma non so se fosse originale o un prodotto adattato.vi allego un paio di immagini, purtroppo per ora ho solo queste. laura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

AzazeL
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » gio 22 mar , 2007 12:46

Ciao, grazie.L'auto in questione è una degli ultimi esemplari prodotti, è del 1985 e quindi non ha il marchio fiat ma il suo nome vero è pininfarina spider azzurra.l'ho trovata da pochi mesi e quindi non ho ancora potuto goderla veramente xò, per ora, sono soddisfatta. naturalmente ha ancora bisogno di qualche lavoretto, visto che quando l'ho presa stava ferma in germania da un pò di tempo.Ora sto cercando di scoprire qualche notizia riguardo al frangivento x' ho visto qualche immagine di quest'auto che lo montava, ma non so se fosse originale o un prodotto adattato.vi allego un paio di immagini, purtroppo per ora ho solo queste. laura
Ciao Laura & Benvenuta! :-)

che dire... è stupenda!!! :eek:
:cool:
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 22 mar , 2007 13:05

Ciao benvenuta..
:smt006

Quant'è bella :smt049 !!
Quel cofano l'avrò sognato almeno una notte si ed una no da quando l'ho vista la prima volta :smt049
:eek:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » gio 22 mar , 2007 14:07

Che dire..Bellissimaa :cool:

Ottimo acquisto!!!!!! :)

DARIO

bennyTO

Messaggioda bennyTO » gio 22 mar , 2007 14:58

BELLISSIMA COMPLIMENTI......

MANU....

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » gio 22 mar , 2007 18:14

Ciao Laura, e benvenuta!

Hai già visto questo topic?
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 6538#56538

eko

aurafis

Messaggioda aurafis » gio 22 mar , 2007 18:39

Ciao Laura, e benvenuta!

Hai già visto questo topic?
http://www.beautifulspider.com/barchett ... 6538#56538

eko
ciao, grazie. non le avevo mai viste!

Paola
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc

Messaggioda Paola » gio 22 mar , 2007 20:43

ma è davvero STUPENDA!!!!! :smile: :cool:

io sono innamorata della 124, una bellissima spider!! :-)
e poi carrozzata Pininfarina!! :smile:

proprio poco tempo fa, ne avevo visto una così in vendita su ebay...

complimenti... e poi mi correggo: benvenutA!! :) ;-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

jmaracas
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda jmaracas » gio 22 mar , 2007 22:03

ma è davvero STUPENDA!!!!! :smile: :cool:

io sono innamorata della 124, una bellissima spider!! :-)
e poi carrozzata Pininfarina!! :smile:

proprio poco tempo fa, ne avevo visto una così in vendita su ebay...

complimenti... e poi mi correggo: benvenutA!! :) ;-)

ciao
Paola
è davvero stupendA!
Paola, era questa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale ਠinvisibile agli occhi!
- Antoine de Saint-Exupery -

pino34it

Messaggioda pino34it » gio 22 mar , 2007 22:29

Magnifica :shock: Complimenti!!! :smile:
"FUENTE DE JUNVENTUD" - Al sentarse tras al volante de una Fiat Barchetta, tenga la edad que tenga, usted se sentirà como un joven impulsivo y arrollador.... Su linea y pesonalidad hacen que se den vuelta para mirarlo. A poco tiempo de manajarlo crea addicciòn!- Barchetta Club Argentina

aurafis

Messaggioda aurafis » ven 23 mar , 2007 15:32

grazie. ha bisogno ancora di un pò di lavoretti e ci sono piccoli problemi elettric però spero di riuscire a risolvere quanto prima.laura

Naxos

Messaggioda Naxos » ven 23 mar , 2007 23:17

Benvenuta Laura e complimenti per la Spidereuropa!
Auto eccezionale, un pezzo di storia che non riesce a farsi dimenticare (e meno male!).
I miei miti spider a 2 posti: 124 spidereuropa, X1/9 e naturalmente barchetta!

Dovrai presentarcela alla prima occasione in qualche raduno!
di dove sei (se non sono troppo indiscreto?)

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Paola

Messaggioda Paola » sab 24 mar , 2007 2:11

è davvero stupendA!
Paola, era questa?

no, quella di cui parlavo é questa:

Fiat 124 Spider 2000 IE Pininfarina, catalitica

http://cgi.ebay.it/Fiat-124-Spider-2000 ... dZViewItem

ciao
Paola

bennyTO

Messaggioda bennyTO » sab 24 mar , 2007 8:53

BELLISSSSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

MANU...

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda cybermayo » sab 24 mar , 2007 9:53

Bellissima auto...un sogno!
Cmq restiamo in topic ;) .

Laura, se vuoi apri un topic che parla della tua stupenda nonna della b! sicuramente sarà letto e frequentato. :grin: :grin:
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

aurafis

Messaggioda aurafis » dom 25 mar , 2007 14:01

Benvenuta Laura e complimenti per la Spidereuropa!
Auto eccezionale, un pezzo di storia che non riesce a farsi dimenticare (e meno male!).
I miei miti spider a 2 posti: 124 spidereuropa, X1/9 e naturalmente barchetta!

Dovrai presentarcela alla prima occasione in qualche raduno!
di dove sei (se non sono troppo indiscreto?)

Tiberio
figurati, abito a Brescia.magari ci sarà l'occasione per presentarvela, ora sto ancora lavorandoci per risolvere dei piccoli problemi ma nulla di grave;è che a me le auto piacciono in ordine e quindi trovo sempre qualcosa da sistemare. poi questa è la mia auto personale e quindi la curo ancora di più!

mi scuso per il fuori tema.rispondo all'ultima domanda e smetto di scrivere qui, ok?

andrear80

Messaggioda andrear80 » dom 25 mar , 2007 19:14

Cavolo che bellaaaaaaaaaaa
complimenti :D
mi scuso per il fuori tema.rispondo all'ultima domanda e smetto di scrivere qui, ok?
Puoi aprire un topic in "Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore" :-D
o un moderatore della sezione potrebbe dividere il topic!!

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”