Dario, ripeto: lo sbalzo anteriore della barchetta è 934mm, quello della Z4 è di 823mm, quello della panda non l'ho misurato ma penso ad occhio sia attorno al350-400mm max, che guarda caso è la differenza fra le lunghezze di barchetta e PandaLa differenza c'è![]()
Fiat Panda:
Lunghezza: 3538mm
Larghezza: 1578mm
Fiat barchetta:
Lunghezza: 3916mm
Larghezza: 1640mm
La lunghezza della B è SUPERIORE di molto rispetto alla Panda (anke se SEMBRA poco..) basta pensare alla Z4 che misura 4091mm e se messa a confronto con la B ..la BMW sembra lunghissimaaaa!!!!
Andiamo a cercare le misure di queste auto, io non le conosco, e verifichiamo.L'erede dev essere una Spider al passo con i tempi... non una "piccola smart roadster o una Coopen!"![]()
Eh con questo non voglio dire che sarà brutta... ma sarà considerata + giocattolo che vera spider![]()
DARIO
Alla barchetta potrei chiedere magari qualche cm in più in larghezza e forse in lunghezza (dell'abitacolo) per una maggior abitabilità, ma niente di più: la Z4 che se la veda con l'Alfa, la barchetta sarà sempre un'auto per "bambinoni", perché un fighettone non acquisterà mai una Fiat, anche se sarà lunga 4,5m e larga 2, solo per il semplice fatto che è Fiat!
Non paragonarmi però mai e poi mai la barchetta (nessuna, ne passata ne futura) alla smart roadster né alla coopen: la mia naxos potrebbe inc...... molto!
Ciao
Tiberio