consumo barchetta!?

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

marcofedayn
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum

consumo barchetta!?

Messaggioda marcofedayn » lun 16 apr , 2007 15:44

com e il consumo della barchetta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 16 apr , 2007 15:50

Ho spostato il topic creato da te...nella sezioni "elaboraz..motore e prestazioni".....xkè la sezione "Parcheg..." non era delle più azzeccate :D

Cmq il consumo credo MISTO sia su 12Km L! certo se skiacci a tavoletta...scendeeee :cool:

DARIO

calimero
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda calimero » lun 16 apr , 2007 16:11

la mia fa 10 al litro sul misto
Saluti dal Signor Carlo

TCG
Utente del BarchettaForum

Messaggioda TCG » lun 16 apr , 2007 21:22

E' difficile consumare poco con la barchetta. :eek:
Inoltre secondo me, come per tutte le sportive, non è un parametro troppo importante! Poi è una cosa personale, ma a grandi linee non si può stare a guardare il consumo... Lavoisier docet, ti vuoi divertire devi pagare. :D

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”