Quindi che ne dite di cominciare a riconoscerne i "tratti somatici", come mamma FIAT le ha fatte?
Ecco in allegato uno schema delle versioni abbinate agli allestimenti di fabbrica.
Buon acquisto!
fabio

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ho visto una LE verde e i suoi sedili sono in beige molto chiaro.Curiosità chi ha mai visto i sedili in pelle originali color BISCUIT (perfetti per la mia B rossa :D ..ma in fiat ho notato che costano 1000 e passa euro cad.1) :( ????(present nelle versioni Limited Edition ..e L.E. Giappone) ????
![]()
Voglio precisare che i sedili in pelle di color Beigè sono presenti in altre versione L.E. ...quindi è un altro colore !
Questi credo di non averl mai vistiiii 8)![]()
![]()
![]()
DARIO
veramente no, la capote abbinata con la pelle biscotto è rossa! (codice 060)E' un pò strana quella tabella!
Ci deve essere un errore forse! La pelle biscotto invece la dà con la cappotta nera!!
infatti lo è, bicolore, ma l'abbinamento è lo stesso verde-beige!E' un pò strana quella tabella!
La L.E. verde con cappotta e interni beigè la dà come club Italia..
Esatto! Mi sono spiegato male! :-)Non credo :( ....cioè quelli beigè della versione L.E. verde sono già moltooo chiari (vedi foto) ....il color BISCUIT (color biscotto) di solito è un beigè + scuro! 8)![]()
DARIO
C'era già un post sull'argomento che rimanda a un sito francese dove ci sono tutte le serie speciali. Quella Verde Stelvio con interni e capote beige è la L.E. '98 prodotta in 500 esemplari dall'aprile '98.Continuo a non trovarela L.E. verde con gli interni beigè e la cappotta beigè...
Cioè la dà con la cappotta nera...
Poi manca pure la pelle quella a rombi!
Dove l'hai trovata questa tabella!!
La fonte è FIAT....Poi manca pure la pelle quella a rombi!
Dove l'hai trovata questa tabella!!
raga io ancora non riesco a capire il modello della mia barchetta appena acquistata ,sul libretto sta scritto marcatura : 183a1.000 codice versione: 183sa1aa,
qlc sa aiutarmi??
Se scorri tutto il topic vedrai che la cosa si era già notata, probabilmente la tabella non è del tutto completa.... inoltre il codice che segni è lo stesso di Andrea2110 che ha una barchetta grigio steel, quindi può darsi che si riferisca alla versione del motorecon dispiacere noto che nella tabella manca la mia![]()
la versione L.E verde stelvio capotta beige il codice versione è:183sa1aa
Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti