Messaggioda Naxos » ven 20 lug , 2007 14:31
Ragazzi, ci sono salito!
da fermo, ok, ma ci sono salito: 1.4 Sport 100HP, di un colore bianco azzurrato che fa molto retrò ma che è uno spettacolo.
E' un vero gioiellino: davanti spazio a sufficienza anche per i più alti, dietro spazio sufficiente anche se i più alti possono toccare con la testa, anche se naturalmente non è la Croma!
Finiture molto curate, bellissima la fascia colorata del colore della carrozzeria che dà freschezza e allegria all'abitacolo.
Unico neo che ho trovato, anche se è un peccato venale: le maniglie di porte e portellone sono in plastica cromata, belle da vedere ma che illudono facendole immaginare metalliche: ormai tutte le auto le hanno in plastica, quindi non è un problema, ma avrei evitato l'illusione colorandole come la carrozzeria oppure lasciandole nere o opache.
Bagagliaio nemmeno troppo piccolo per quest'auto, anche se il taglio obliquo della coda ne limita la capacità di carico (un cartone per es. non potrà trovar posto).
Bello su questa versione il battitacco in alluminio satinato con il logo 500.
Per concludere: se nell'acquisto si usa la testa, meglio la Panda; ma se si dà retta al cuore e alla passione, allora 500.
Per sciogliere ogni dubbio: Comunque la barchetta non la cambio :-)
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno