Il mio garage!! Giò
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- thejack
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
Giusto Giò, non si da un prezzo a ciò che si ama!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- X-Lab
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Blu Jag
- Dettagli: Cerchi Speedline 16"
- Città: Ne avrei due...
Complimenti Giò, avevo sentito dire che avevi una Stratos, ma non sapevo come facessero a saperlo gli altri (ora lo so...). Non me ne avevi parlato, forse non ne avevamo avuto l'occasione.
Quando sentì dire che avevi la Stratos mi sono domandato "che macchina è, il nome non mi è nuovo" e mi sono ricordato che da bambino (io sono del '75) giocavo con un modellino in scala 1:43 (o qualcosa di simile) che forse era di un mio amichetto, perché fù lui, quando gli domandai "che macchina è?" (la vedevo una cosa strana, mio padre aveva una 127 e una 124), a dirmi "una Lancia Stratos" (per cui ho ricollegato subito che la Stratos fosse della Lancia).
Questo sentivo di dirtelo.
Quando sentì dire che avevi la Stratos mi sono domandato "che macchina è, il nome non mi è nuovo" e mi sono ricordato che da bambino (io sono del '75) giocavo con un modellino in scala 1:43 (o qualcosa di simile) che forse era di un mio amichetto, perché fù lui, quando gli domandai "che macchina è?" (la vedevo una cosa strana, mio padre aveva una 127 e una 124), a dirmi "una Lancia Stratos" (per cui ho ricollegato subito che la Stratos fosse della Lancia).
Questo sentivo di dirtelo.
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
- hondafourcatania
- MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Anno: 1997
- Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”