Sono giorni, o mesi..., che penso penso e ripenso sul mio futuro da automobilista. E' da sempre, invece, che nutro la passione sfegatata per le auto turbo, per tante cose, e una delle più pesanti è sentire quella cattiveria che per un attimo esce fuori dal motore quando si apre la pop off o la westgate... quel sibilo al termine del ruggito che mette a tacere tutto il resto. Ora, premesso questo, anche una guida sporiva di sovrasterzo è un'alra cosa che mi affascina non poco, cosa che la barchetta volente o nolente non mi può regalare. La mia osservazione sul parco auto mi ha fatto giungere a tre conclusioni, premetto che a oggi non possono verificarsi... ma in futuro si:
Toyota MR2 2 litri turbo, motore centrale, trazione post, 2 posti secchi, cabrio
Lancia Delta HF, 2 litri turbo, motore ant, 4x4, 4 posti
Mi tengo la b
Ogni volta che apro il garage la linea della fiancata mi colpisce, come in generale tutto lo stile della macchina, e mi chiedo: sarebbe così con la delta? Magari non sarà bella come la barchetta, e non potrò girare top down con i capelli al vento, ma a ogni tocco di gas si libera una rabbia unica....
Voi che dite? Che stress
DUBBIO AMLETICO... cambio o no?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
DUBBIO AMLETICO... cambio o no?
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
la MR2 non è male secondo me, ci avevo pensato anche io ma stavolta voglio almeno 4 posti, se cerchi una linea unica, quella ce l'ha....certo sono solo 143 cv...ok diciamo 150-155 con qualche "ritocchino" ma di certo non è una turbo
a meno cheeeee...non opti per il 2.0 turbo targa
a meno cheeeee...non opti per il 2.0 turbo targa
::: il Caos ਠla forma superiore di ordine :::
- X-Lab
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Blu Jag
- Dettagli: Cerchi Speedline 16"
- Città: Ne avrei due...
NOOOOOOOOOO!!! La toyota NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Lasciatele ai Cin-Ciun-Ciao quelle cose...
Per la questione del Deltone sono anche io un estimatore, una delle migliori macchine italiane mai prodotte (tra le high performances), peccato che le ultime che ho visto "buttate" quà e là lungo le strade di paese erano tutte fradicie (piene di bolle di ruggine, la lamiera non era granché da questo punto di vista, parliamo di materiale utilizzato sin dagli anni '70), ormai è una macchina molto "vecchia" e quindi in giro trovi solamente rottami...
E poi sul forum della Barchetta non puoi chiederci cosa ti consigliamo, certamente la terza ipotesi, non credi Merovingio?

Lasciatele ai Cin-Ciun-Ciao quelle cose...
Per la questione del Deltone sono anche io un estimatore, una delle migliori macchine italiane mai prodotte (tra le high performances), peccato che le ultime che ho visto "buttate" quà e là lungo le strade di paese erano tutte fradicie (piene di bolle di ruggine, la lamiera non era granché da questo punto di vista, parliamo di materiale utilizzato sin dagli anni '70), ormai è una macchina molto "vecchia" e quindi in giro trovi solamente rottami...
E poi sul forum della Barchetta non puoi chiederci cosa ti consigliamo, certamente la terza ipotesi, non credi Merovingio?

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”