VW Golf GTI 200cv

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

VW Golf GTI 200cv

Messaggioda fra84x » sab 01 set , 2007 17:17

Avevo già testato questa macchina...oggi ne ho trovata una....beh devo dire che di sicuro grazie ai cv e alla turbina prende velocità più in fretta della barchetta,ma anche sul lungo gli stavo dietro benissimo e non a 110km/h....diciamo che è tutto fumo e niente arrosto,penso sia una delle auto anonime del momento...voi cosa ne pensate?
2.0turbo 200cv e poi ti vedi dietro un 1.8 130cv che ti sta dietro abbastanza tranquillamente?

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 01 set , 2007 17:39

Ancora esistono le Golf?? :-k
Ma a che serie sono arrivati?? :smt103

A parte lo scherzo, è un'auto in cui hanno preferito dedicarsi più agli interni che al motore (anche perchè deve avere 200cv, ma consumare poco)!!

Pensa a quello che dallo specchietto costoso ti vede una barchetta di due soldi che gli stà dietro
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » sab 01 set , 2007 18:03

Si si lo so...è parecchio uno smacco...soprattutto quando gli sei davanti e nn hanno la potenza necessaria per sorpassarti di potenza...ma magari hanno bisogno di un rettilineo lungo...mi ricorderò sempre lo sparo con la Z4...non so quale modello...forse un 2.5...però mi si era incollato al culo in pochissimo...aveva perso 50metri dopo una curva ma quando ha spalancato il gas ce l'avevo subito dietro...però nn mi aveva passato nemmeno lui...

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 01 set , 2007 18:38

Mammamia quant'è brutto!!
Poverino....... :grin:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

citta84
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda citta84 » lun 03 set , 2007 0:06

Beh è davvero tosta...anzi che non hanno messo la freccia e non hanno fatto harakiri sul ciglio :grin: :grin:
A me sin ora non son capitati macchinoni (per modo di dire)...una spider alfa 2000 ed è stata bastonata sonoramente, un bmw 3 in autostrada ed ha fatto la stessa fine dello spider e per ultimo anche se è 10 volte più potente un rs4 ma aveva la colla sul pedale del freno quindi non conta. :grin:
Altre non mi par di ricordarne...
La golf non credo sia temibile se non l' r32 eheheh

X-Lab
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Dettagli: Cerchi Speedline 16"
Città: Ne avrei due...

Messaggioda X-Lab » lun 03 set , 2007 12:04

Per non parlare del fatto che le Golf IV in curva entravano con la fiancata, quindi le Golf V, evoluzione delle Golf IV (ne ho avuto la quasi-conferma dopo esserci salito) nelle curve entrano direttamente col portellone!!! :smt044 :smt044 :smt044

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”