Prova alettone...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
- cybermayo
- Contatta:
Ma vuoi vedere che non è un idea malvagia!!!
con le opportune modifiche estetiche potrebbero essere belli ed integrati...
Mi invii la foto detagliata dei ganci?
Il problema è dove li trovo

al momento ho questa...il portapacchi non è l'originale.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
- cybermayo
- Contatta:
da quella di fuzz al radunoUhmmm quelli mi sa che non vano gran che bene...starebbero maluccio...
Quelli orginali non li ha nessuno da farmi vedere al volo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
Bah! Produrlo no, ma sfruttare l'idea di quel tipo di aggangio si!!
Mi stuzzica l'idea di aver un alettone da poter montere (magari in pista) e togliere a mio piacimento (quando passeggio)!!
Anche se poi alla fine il nostro cofano curva e dovrebbero essere montati vicini!!
Mayo fai per favore una foto degli aggangi dalla parte interna!!
Quando hai tempo, senza fretta!!
Mi stuzzica l'idea di aver un alettone da poter montere (magari in pista) e togliere a mio piacimento (quando passeggio)!!
Anche se poi alla fine il nostro cofano curva e dovrebbero essere montati vicini!!

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- cybermayo
- Contatta:
eheh...io orora sto partendo per torino, la barchetta è gia depositata in garage e torno a fine settembreBah! Produrlo no, ma sfruttare l'idea di quel tipo di aggangio si!!

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Giò78
-
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Black
-
Oh inalmente vedo anche dei consensi :-)
Ma no sapevo avessi cambiato barchy...sono andato a vedere ed ho visto il botto della super truccata...ma a quando risale?
Ora è tutta originale la blackbarchy?
Comuqnue a sto punto credo che delle staffe in alluminio siano la cosa migliore...troppo incasinato il lavoro sulle staffe portapacchi...
Andrò da u o sfascia carrozze a vedere se hanno portapacchi....mi hanno detto che hanno due pbarchy qui nellamia zona di cui una perfetta in carozzeria...meglio andare a dare un occhio.
Ma no sapevo avessi cambiato barchy...sono andato a vedere ed ho visto il botto della super truccata...ma a quando risale?
Ora è tutta originale la blackbarchy?
Comuqnue a sto punto credo che delle staffe in alluminio siano la cosa migliore...troppo incasinato il lavoro sulle staffe portapacchi...
Andrò da u o sfascia carrozze a vedere se hanno portapacchi....mi hanno detto che hanno due pbarchy qui nellamia zona di cui una perfetta in carozzeria...meglio andare a dare un occhio.
-
- X-Lab
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Blu Jag
- Dettagli: Cerchi Speedline 16"
- Città: Ne avrei due...
Allora, le possibilità sono due, o elimini completamente i supporti esistenti e li rifinisci con stucco di vetroresina, per poi attaccarne due nuovi, autocostruiti, più vicini (era quello che pensavo di "studiare"), oppure potresti fare,. anche se la cosa mi sembra più complicata, due adattatori su cui attacchino quelli già esistenti, sulla falsariga dello spoiler in figura allegata, anche se così non risolveresti il problema dell'inclinazione del flap, e il risultato verrebbe sicuramente peggiore.
Cmq trovando il tempo sufficiente non dovrei avere problemi a modellarti due supporti nuovi (prima ipotesi fatta) tali da poter essere fissati al baule a mo' di portapacchi, il fatto è che ci vorrebbero alcuni giorni di studio misure alla mano (dovresti avere un attimino di pazienza), e peggio ancora, dovresti trovare anche chi te li costruisce (e non so quanto ti costerebbe...), ma se la tua fosse una sfida contro tutto, materialmente la cosa sarebbe abbastanza fattibile!
p.s. Se mi mandi le misure includi anche lunghezza, larghezza, e spessore del flap. Magari fammi anche uno schizzo da allegarmi eventualmente via e-mail (contattami in pvt).
Cmq trovando il tempo sufficiente non dovrei avere problemi a modellarti due supporti nuovi (prima ipotesi fatta) tali da poter essere fissati al baule a mo' di portapacchi, il fatto è che ci vorrebbero alcuni giorni di studio misure alla mano (dovresti avere un attimino di pazienza), e peggio ancora, dovresti trovare anche chi te li costruisce (e non so quanto ti costerebbe...), ma se la tua fosse una sfida contro tutto, materialmente la cosa sarebbe abbastanza fattibile!
p.s. Se mi mandi le misure includi anche lunghezza, larghezza, e spessore del flap. Magari fammi anche uno schizzo da allegarmi eventualmente via e-mail (contattami in pvt).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
- X-Lab
- Giò78
No la foto serve solo per far vedere come viene..
Ci sono i 2 piedini esterni che sono vicini alla fessura del baule..
Perchè quello che ha lui ha i piedi più lontani..
Per il terzo stop basta levare il piede centrale
, che traltro Citta non ha
, ed il gioco è fatto.. 
Ci sono i 2 piedini esterni che sono vicini alla fessura del baule..
Perchè quello che ha lui ha i piedi più lontani..
Per il terzo stop basta levare il piede centrale

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- X-Lab