Lavorazione testata
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Lavorazione testata
Ho chiesto i Vinci Motor,della provincia di Torino e per lavorarmi la testata ha detto che vuole all'incirca 2300euro e mi ha detto che poi la differenza la sento....cosa dite voi?
secondo voi quanti cv si tirano fuori da un lavoro del genere?
ps forse ho trovato anche chi mi rimappa la centralina
Fra
secondo voi quanti cv si tirano fuori da un lavoro del genere?
ps forse ho trovato anche chi mi rimappa la centralina
Fra
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
I soldi sono tanti!!
Per lavorare una testa ci vuole tantiiiiiiiiiissima esperienza!!
Il nostro motore, senza l'aiuto del turbo, arriva a max 175\180cv...
Un piccolo consiglio, chiedi anche a tel alla Leone Motor Sport di Roma..
Sono gentili e non ingannano con i cavalli!! Anzi si buttano più in basso per poi farti felice quando la rulli!!
Sono gentili e non ingannano con i cavalli!! Anzi si buttano più in basso per poi farti felice quando la rulli!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Ti dico solo che preparavano la punto hgt del direttore di elaborare per il campionato cvit e con alcune limitazioni sia all'aspirazione sia all'elettronica arrivavano tranquillamente a 170cv e ci facevano un campionato!!
Penso di averti detto tutto!!
Ora non dico che vuoi fare un campionato, ma tu poi anche lavorare sulla centralina e se vuoi puoi usare una batteria di 4 corpi farfallati!!
Io ho avuto solo il piacere di parlare con loro a tel, e mi sono sembrati preparatissimi, oltre che simpatici!!
Telefonagli non ti costa niente e vedi che ti dicono, solo info!!
Penso di averti detto tutto!!
Ora non dico che vuoi fare un campionato, ma tu poi anche lavorare sulla centralina e se vuoi puoi usare una batteria di 4 corpi farfallati!!
Io ho avuto solo il piacere di parlare con loro a tel, e mi sono sembrati preparatissimi, oltre che simpatici!!
Telefonagli non ti costa niente e vedi che ti dicono, solo info!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- IL MEROVINGIO
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: blu midnight
- Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)
2300 euro? ma siamo pazzi... ci compri un kit turbo con quella cifra, o no? E vuoi mettere gli sbuffi delle pop-off e westgate e superarare tranquillamente quota 200 cavalli?
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.
http://www.uniracer.it
http://www.uniracer.it
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
Concordo al 100% con Giò78, e soggiungo; ti danno una testa lavorata "ex novo", oppure lavorano la tua ?I soldi sono tanti!!
Perchè se in quella " BELLA " cifra è compresa pure una TESTATA completa di tutto (Valvole - Molle - e sono compresi i Cammes) da sostituire alla tua...........E' TANTO..........ma non è poi così malaccio il prezzo !
Ciao Pilot

-
- fra84x
beh da quello ke mi avete detto mi avete spaventato...poi un tipo mi ha chiesto di vendergli la barchetta...ora vedrò,ma non penso...salvo una bella cifra...cmq resta il fatto che 2300euro sono troppi....io vorrei avere una 20ina di cv in +...che si possono ottenere già con cammes + spinte e una bella rimappa...ora sento con la rimappa quanto riesco a guadagnare,dato che di modifiche ne ho già molte...
FRa
FRa
-
- Senior del BarchettaForum
è un furto legalizzato...
2300 euro che cosa ti fanno???
lucidano i condotti???
poi spianano la testa e poi?????
leone??? sul bravo o non bravo mi riservo di non parlare però penso che sia uno dei più cari a roma...
tu dimmi che devi fare alla testa fra...
la fai smontare
me la spedisci e te la faccio fare dal mio meccanico...
a me la lucidatura dei condotti me la regala in amicizia...
cmq tanto per la cronaca christian per il suo motore ha speso 6700 euro
ora levaci 1200 di pistoni
levaci 1600 di bielle ad h rovesciato
levaci le valvole al titano o che caspita ne so che sulla barchetta non credo ti mettano...
levaci la lavorazione e tutto
rimane meno dei 2300 che ti hanno chiesto per la sola testata...
con quella cifra sinceramente prendi un motore del t20 e ce lo travasi dentro... fai prima e ti trovi 220 cavalli senza avere un motore elaborato con tutti i rischi che ne conseguono al livello di affidabilità
2300 euro che cosa ti fanno???
lucidano i condotti???
poi spianano la testa e poi?????
leone??? sul bravo o non bravo mi riservo di non parlare però penso che sia uno dei più cari a roma...
tu dimmi che devi fare alla testa fra...
la fai smontare
me la spedisci e te la faccio fare dal mio meccanico...
a me la lucidatura dei condotti me la regala in amicizia...
cmq tanto per la cronaca christian per il suo motore ha speso 6700 euro
ora levaci 1200 di pistoni
levaci 1600 di bielle ad h rovesciato
levaci le valvole al titano o che caspita ne so che sulla barchetta non credo ti mettano...
levaci la lavorazione e tutto
rimane meno dei 2300 che ti hanno chiesto per la sola testata...
con quella cifra sinceramente prendi un motore del t20 e ce lo travasi dentro... fai prima e ti trovi 220 cavalli senza avere un motore elaborato con tutti i rischi che ne conseguono al livello di affidabilità
- fra84x
-
eh ma va.... è logico che ti "consigliano" questo.... è tutto a loro guadagno..
senti a me... io per fare la mia testa spianata, lucidati i condotti e messi tutti e 20 i guidavalvole in bronzo mi hanno chiesto 400 euro...
sinceramente non so con quasi 5 milioni delle vecchie lire che caspita ti vogliano rifilare....
5 milioni fra per una manciatina di cavalli???? a sto punto metti 2 moduletti... non servono a nulla ma spendi meno hahahahhahhaha
senti a me... io per fare la mia testa spianata, lucidati i condotti e messi tutti e 20 i guidavalvole in bronzo mi hanno chiesto 400 euro...
sinceramente non so con quasi 5 milioni delle vecchie lire che caspita ti vogliano rifilare....
5 milioni fra per una manciatina di cavalli???? a sto punto metti 2 moduletti... non servono a nulla ma spendi meno hahahahhahhaha
-
-
- Matricola del BarchettaForum
X Flaviutti
Ciao,
è lontano da milano il tizio che rifà le testate a 400 euro ?
è lontano da milano il tizio che rifà le testate a 400 euro ?
-
prima deve finire la mia... quindi mettetevi in coda...
se volete fate una lista di persone interessate a far lavorare la testa..
io posso chiedere...
mi spedite le vostre testataccie ve le faccio lavorare e ve le rimando..
quella del t20 sta sui 30 kg quidni la vostra sicuramente pesa meno.. e si manda con 9.20 euro
se volete fate una lista di persone interessate a far lavorare la testa..
io posso chiedere...
mi spedite le vostre testataccie ve le faccio lavorare e ve le rimando..
quella del t20 sta sui 30 kg quidni la vostra sicuramente pesa meno.. e si manda con 9.20 euro
-
sandman se ti va ti porto io... non impressionarti se non vedrai un oggicina ipertecnologica...
mettiamoci se vuoi daccordo e una sera in mezzo alla settimana andiamo a palestrina dal mio super meccanico... ti presento vi scambiate i numeri e poi vi accordate...
intanto ti do un assaggio dei lavori che fa questo ragazzo... assieme al suo socio...

mettiamoci se vuoi daccordo e una sera in mezzo alla settimana andiamo a palestrina dal mio super meccanico... ti presento vi scambiate i numeri e poi vi accordate...
intanto ti do un assaggio dei lavori che fa questo ragazzo... assieme al suo socio...

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”