Presentata la new Safety Car
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Presentata la new Safety Car
Saluti, allego foto della prossima Safety Car scelta dalla FIA per la F1 nel 2008 ?????
Ultima modifica di Pilotaveloce il gio 24 gen , 2008 14:09, modificato 1 volta in totale.
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
-
Credo che il GRIGIO sia proprio della " SAFETY CAR " certo che questo per fare uno scherzo ha speso una cifra per replicare gli adesivi tipo quelli Originali............![]()
Quel grigio steel fà troppo Mercedes...
Ma perchè non un bel rosso corsa??

Ciao Pilot

-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
trattasi della barchetta dell'ingegnere mclaren che ha copiato la Ferrari: la casa della stella a tre punte per ringraziarlo della bella figura fatta, e del campionato inesorabilmente perso, perso perso e vinto vinto dalla Ferrari CAMPIONI DEL MONDO........................................l'ha costretto ad utilizzarla , almeno risparmieranno qualcosa in fatto di peace car , e ci faranno una bella figura.......
poverini.......
l'alettone appiccicato , caro Andrea, come mi fai a dire che è bello? sembra incollato con la uhu, e dopo si è scollato per il vento e embra esseresi fermato lì, in bilico vero il vuoto cosmico ( attaccato con la sputazza mi suggeriscono i tecnici di F1 )
W LA BARCHY .E NON SOLO!

l'alettone appiccicato , caro Andrea, come mi fai a dire che è bello? sembra incollato con la uhu, e dopo si è scollato per il vento e embra esseresi fermato lì, in bilico vero il vuoto cosmico ( attaccato con la sputazza mi suggeriscono i tecnici di F1 )
W LA BARCHY .E NON SOLO!

Non importa quanta strada fai, ma come la fai .
-
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Anno: 2001
- Colore: giallo ginestra
- Dettagli: Sedili in pelle traforati , abs , fendinebbia , wind stop , cerchi in lega, volante e pomello cambio in pelle , subwoofer, specchi retrovisori elettrici chiusura centralizzata , antenna elettrica
- Città: Fondi
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”