Sono rimasto affascinato da questo marchio di auto trovato per caso mentro guardavo un po' di annunci
http://www.wiesmann-mf.com/
Ma voi le conoscevate le Wiesmann?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Ma voi le conoscevate le Wiesmann?
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Re: Ma voi le conoscevate le Wiesmann?
Si conosco... e conosco anche il prezzo
Ti compri una ferrari

Ti compri una ferrari

- Luca89
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Sì in effetti è vero ... ma devo dire che con rispetto parlando della Ferrari ... anche queste hanno un loro fascino!

"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
-
- Città: XX
io avevo visto qualche foto in passato nei vari reportages dai saloni dell'auto sulle riviste del settore e in effetti devo dire che hanno una linea molto affascinante e completamente differente dalle "solite" supercar che si vedono in giro 

- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Belle macchine!!
Anche se usano motori "altrui" e costano moltissimo!
Anche se usano motori "altrui" e costano moltissimo!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”