eh beh

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

eh beh

Messaggioda fra84x » sab 29 ott , 2005 17:39

Mica male...i cerchi sono qualcosa di fantastico a mio parere...cercate Barchetta in tutto il mondo su ebay e sto tipo la vende...beh il paraurti davanti è quello della 360modena...devo dire ke con l'assetto sta proprio bene...ha i cerchi ke ripeto sono stupendi...e poi da 17...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Johnjohn » sab 29 ott , 2005 21:25

Bellina... spettacolo gli interni e bellissimi i cerchi.. ma il paraurti della 360 nn aveva miaca anche delle piccole prese d' aria sul fianco??
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fra84x
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)

Messaggioda fra84x » dom 30 ott , 2005 12:18

si sto tipo invece se l'è costruito così senza prese d'aria...cmq bella macchina...

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » lun 31 ott , 2005 10:37

Interni spettacolari,il muso non mi esalta particolarmente,il posteriore invece sembra interessante..
Comunque tornando agli interni,quello del rivestirli ਠun mio sogno nel cassetto che forse grazie elle conoscenze di Jarod e degli amici del club Mr2 prima o poi riuscirò a realizzare!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

fra84x

Messaggioda fra84x » lun 31 ott , 2005 11:31

pure io vorrei farlo ma nn so dove andare e quanto mi verrebbe a costare....

andrebarca78

Messaggioda andrebarca78 » lun 31 ott , 2005 13:34

Guarda,Jarod potrà rispondere ad ogni tua domanda,comunque tramite lui ho saputo che c'ਠun membro dell'Mr2club che lavora la pelle proprio per mestiere e che fa dei veri capolavori sugli interni auto,ho visto di persona sedili e pertiere rivestiti di una Mr2,con un ottimo risultato,un vero Artigiano con la A mauiscola!!
Io faccio la bava al rivestimento del reparto plancia/cruscotti nonchè paratia retrosedili e interno portiere,per non parlare del progetto di cui mi parlava Jarod del rifacimento dei sedili (sagoma compresa)partendo dai tuoi originali per evitare problemi con ancoraggio e omologazione..
Appena il mio conto mi darà il nulla osta gli porterò la macchina per una vera operazione di chirurgia estetica..
Ciaooooo
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

fra84x

Messaggioda fra84x » lun 31 ott , 2005 14:07

bene allora aspetto Jarod che mi dia anche info sui prezzi....sedili + sportivi su sagoma originale?ke dire perfetto...mi dedico a questo e lascio xdere l'impianto stereo...

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Re: eh beh

Messaggioda Luca89 » ven 14 mar , 2008 15:28

Ragazzi quando ricevete il preventivo dal pellaio sarebbe un problema pubblicarlo?

Saluti Luca
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » ven 14 mar , 2008 16:49

Penso che non sia un grosso problema pubblicarlo, ma se consideri che sono passati 3 anni, forse i prezzi saranno stati aggiornati!!

Scherzo, chiedi a Dario che ha già fatto questo lavoro
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Luca89
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » sab 15 mar , 2008 14:46

accidenti hai ragione ! :toimonster: :toimonster: :toimonster:
sai a volte mi metto a girare per il forum e quando vedo qualcosa che mi incuriosisce mi dimentico di guardare la data :toimonster: :toimonster: :toimonster:

che figura :heart: ....
Ultima modifica di Luca89 il dom 16 mar , 2008 9:10, modificato 1 volta in totale.
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 15 mar , 2008 15:42

no tranquillo, ci sono passato anch'io!! :bear:
Pensa che una volta ho mandato un MP ad un ragazzo che aveva venduto la barchetta 3 anni prima!! :weedman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Modifiche Esterne”