Io ho visto il 5 cilindri turbo montato su una barchetta!
Bello l'effetto, ma prima di tutto va montato strorto, nel senso che è montato spostato verso destra! Seconda cosa essendo molto più grande del nostro, la coppa era a 2 cm da terra ed erano anche senza assetto!
Macinava semiassi (della bravo hgt modiciati, cioè accorciati) come plasmon nel latte!!
Tutto questo per 220 cv
Aspee Fra, mi pare che avesse fatto la prova con te su Elaborare!!
Fiat Coupè Consigliatemi AggiornamentO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: Fiat Coupè Consigliatemi AggiornamentO
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Esatto...ha fatto la prova con me su elaborare..si era potente...il problema è ke pattinava fino in quarta....c'è da dire una cosa....6.2sec da 0-100km/h...con gomme da 195/55 e cerchi da 15 e ammo originali,direi un tempone...però aveva anche 265cv quella macchina...diciamo che messa giù bene di assetto e gomme può fare anche un secondo meno....
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
Wella Fra, alla fine l'hai presa quella coupè...
hai fatto bene!!!
adesso hai solo che da sbizzarrirti!!!
Federico
hai fatto bene!!!
adesso hai solo che da sbizzarrirti!!!
Federico

- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Che bello!!!!
Mi raccomando fai le foto prima e dopo i lavori!
Saluti Luca
Mi raccomando fai le foto prima e dopo i lavori!
Saluti Luca
Ultima modifica di Luca89 il mar 29 apr , 2008 22:51, modificato 1 volta in totale.
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Bene,in settimana porto il coupè dal meccanico per sapere se c'è molto da fare...se mi spara 3000euro di cose allora lascio perdere...cmq non penso sia così,quindi ho già in mente cosa fare....sapete che sul coupè si possono montare questi cerchi e gomme??
- 225/35/R17
figata direi...posso chiedere il nullaosta che lo rilasciano tranquillamente...beh ottimo...
I paraurti essendo rovinati li sostituirò con dei paraurti sportivi che vendono a poco prezzo...mi conviene...e poi mi dedicherò all'impianto stereo...poi basta!!!
A presto le foto...
Fra
- 225/35/R17

figata direi...posso chiedere il nullaosta che lo rilasciano tranquillamente...beh ottimo...
I paraurti essendo rovinati li sostituirò con dei paraurti sportivi che vendono a poco prezzo...mi conviene...e poi mi dedicherò all'impianto stereo...poi basta!!!
A presto le foto...
Fra
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”