Nuova Macchina

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Honda Civic 1.7 dti Sport

MI PIACE
5
45%
NON MI PIACE
6
55%

Voti totali: 11
ViktorDj
Esperto del BarchettaForum

Nuova Macchina

Messaggioda ViktorDj » gio 04 nov , 2004 21:54

Ciao ragazzi ho scelto la mia macchinina after Barchetta.

La mia scelta è stata dura tra...Megane 2, Alfa 147, Stilo ....però alla fine è arrivato l'occhio sulla HONDA CIVIC SPORT

La scelta e stata la Honda Civic Sport 1.7 disel da 100 cv.

Puo piacere o no fatto sta che è bella perche e strana e ce ne sono poche in giro...fattemi sapere cosa ne pensate :grin:
Ultima modifica di ViktorDj il gio 04 nov , 2004 22:12, modificato 1 volta in totale.

Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Re: Nuova Macchina

Messaggioda Federico » gio 04 nov , 2004 22:05

Ciao ragazzi ho scelto la mia macchinina after Barchetta.

La mia scelta è stata dura tra...Megane 2, Alfa 147, Stilo ....però alla fine è arrivato l'occhio sulla HONDA CIVIC SPORT

La scelta e stata la Honda Civic Sport 1.7 disel da 100 cv.

Puo piacere o no fatto sta che è bella perche e strana e ce ne sono poche in giro...fattemi sapere cosa ne pensate :grin:
Cioè hai venduta la barchetta per farti quel bidone ?????
non ci posso credere......

ki è a favore dell'espulsione dal forum di viktor ?????? :grin:

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » gio 04 nov , 2004 22:15

Ragazzo mio si chiama MATURARE infatti a 20 anni bisogna mettere la tesa aposto e non andare in giro come uno sbarbato con un spiderino :-D :-D

Scherzo è solo che una macchina "normale" andava presa.

A parita di prezzo c'era la alfa 147 pero nn mi ha mai convinto particolarmente, la golf e la macchina dei albanesi, o se no mi ispirava anche la Megane.

Mentre la Honda è giapponese e nn aggiungo altro e poi e bella ti prende ce poco da fare dal vivo e un altra cosa, e piena di spoiler come piace a me e poi TENETEVI FORTE 4 LITRI PER 100 KM :cool:

Federico
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone

Messaggioda Federico » gio 04 nov , 2004 22:18

Ragazzo mio si chiama MATURARE infatti a 20 anni bisogna mettere la tesa aposto e non andare in giro come uno sbarbato con un spiderino :-D :-D

Scherzo è solo che una macchina "normale" andava presa.

A parita di prezzo c'era la alfa 147 pero nn mi ha mai convinto particolarmente, la golf e la macchina dei albanesi, o se no mi ispirava anche la Megane.

Mentre la Honda è giapponese e nn aggiungo altro e poi e bella ti prende ce poco da fare dal vivo e un altra cosa, e piena di spoiler come piace a me e poi TENETEVI FORTE 4 LITRI PER 100 KM :cool:
AAHHHH dì la verità.....non avevi + i soldi per la benzina allora.......

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » gio 04 nov , 2004 22:22

No bhe ce anche la versione benza 1.6 da 115cv, e solo che ho gia avuto macchine benza e ora di provare il disel :grin:

Cmq nn ditemi che nn vi piace su...

thekiller1967
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Messaggioda thekiller1967 » gio 04 nov , 2004 22:23

E' bella, ma ci sono troppi spoiler e minigonne per 100 cavalli.
Una cosa che francamente non riesco a farmi piacere (ma che adesso pare non se ne possa fare a meno!) e la leva del cambio stile "scopino del cesso" :grin:

Alex
Ultima modifica di thekiller1967 il ven 05 nov , 2004 1:15, modificato 1 volta in totale.
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » gio 04 nov , 2004 22:38

la carrozzeria e la stessa della R-Type 2000cc. da 200cv.
E poi prendi in considerazione che con chip tuning la porto fino a 130- 140 cv. :grin: .....almeno spero

Max
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Max » gio 04 nov , 2004 22:45

Ciao Viktor, è il mio primo post dopo settimane di assenza, e quindi saluto tutti :grin:

come dicevo non leggo da molto il sito, lo sto facendo ora, sapevo che avevi messo in vendita la tua barchetta ma non so se l'hai venduta e come ti è andata... :cool:

riguardo la civic, ti dirò, appena uscita mi piaceva un sacco, soprattutto la sport, sono sempre stato un "fan" delle civic, anche dei modelli precedenti, pur non avendone mai guidata una, cmq, parlando sinceramente, ora è l'ultima macchina che mi comprerei, sarà pure giappo come dici tu, ma se puoi prenderti una 147, imho non c'è paragone, l'alfa romeo è un gradino avanti e dovresti accortegetene da solo.

non ho capito se si tratta di macchine nuove o usate, hai preso altre alternative o ti sei impuntato su quei modelli??
Max

stuka
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » gio 04 nov , 2004 23:35

bella, mi piace... ma non sopporto il cambio modello "ducato"

cmq io propenderei a spendere sui 10mila euro per un buon usato e spendercene un paio in modifiche, piuttosto che spenderne 20mila per una nuova che poi va cmq "chippata"

cmq, de gustibus... :?
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » ven 05 nov , 2004 1:11

Bhe guarda il principio fu la 147 pero siccome e uscita la restyling nn si poteva avere il modello vecchio come la volevo io, quindi o si prendeva quelle in pronta consegna o usate...e spendere 17ooo € per una gruppo fiat che pensa solo a sfornare piu auto possibili senza guardare alla qualita delle loro vetture...non mi sembra il caso.
E poi sapere che dopo che la vettura e finita e ti vanno ricontrollare tutti i bulloni sulla macchina come fa la HONDA ti fa viaggiare tranquillo.

POI di 147 ne viaggiano na marea, mentre di CIVIC SPORT se ne vedono poche e per di piu e gia preparata...... :cool: ecco farò molto Fast&Furious :grin: :grin:

thekiller1967
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma

Messaggioda thekiller1967 » ven 05 nov , 2004 1:22

...o piuttosto Last&Furious...guarda che è pur sempre un diesel, non è un gran divertimento guidarle, anche se ormai sono veloci la loro erogazione istantanea e piatta a lungo termine toglie ogni velleità...sono fatte per consumare poco, niente di più.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma

Messaggioda Sandro » ven 05 nov , 2004 11:05

...o piuttosto Last&Furious...guarda che è pur sempre un diesel, non è un gran divertimento guidarle, anche se ormai sono veloci la loro erogazione istantanea e piatta a lungo termine toglie ogni velleità...sono fatte per consumare poco, niente di più.

Alex
Esatto!!!! Il divertimento di un diesel si trova sempre sull' arco di 2000 g/m, e ne ho portati un bel pò, anche di quelle modificate oltre 170cv!!!
Il diesel resta, secondo me, un motore parsimonio, poco reattivo e scattante, non ha allungo, non ha ripresa, ha solo il turbo!!! Una palla!!!
Ma cmq non costa niente mantenerla...
Sulla civic non posso dirti che mi piace xchè sinceramente mi hanno stufato un pò le linee da monovolume, portando twingo e zafira puoi capire perchè, anche se ora è quella la tendenza!!! Ma sei sicuro che non sia meglio una 147...spirito Alfa!!! :grin: Cmq il passo, scusa te lo dico è stato in discesa...da un BARCHETTA a una civic... :sad: !!!!! Trova qualcos'altro, magari 2 volumi!!!! :grin:
Ciao bello buon diesel!!!!!

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » ven 05 nov , 2004 11:26

:shock: Ma quale linea da monovolume ?

E 2 cm piu piccolo della 147...e vero ha una forma bassa e allungata e ha il cofano basso ma con una monovolume nn c'entra nulla.

Per essere un motore diesel non mi sembra male : 1.7, kw 74, cv 100, giri min 4400, coppia massima 220/1800 giri al minuto per una velocita max di 198 km/h, kg 1725.

Sandro

Messaggioda Sandro » ven 05 nov , 2004 13:21

:shock: Ma quale linea da monovolume ?

E 2 cm piu piccolo della 147...e vero ha una forma bassa e allungata e ha il cofano basso ma con una monovolume nn c'entra nulla.

Per essere un motore diesel non mi sembra male : 1.7, kw 74, cv 100, giri min 4400, coppia massima 220/1800 giri al minuto per una velocita max di 198 km/h, kg 1725.
Non dico che è male, solo io vedo il motore diesel con quello benzina come le differenze che ci sono tra una moto da trial e una da pista, il continuo uso del cambio per aumentare la velocità!!!! Marce corte, transitori brevi!!! Un motore che lavora in coppia da 2000 a 4000 g/m!!!
Non è la sportività che ho in mente io, cmq son gusti!!! Ci devi fare la mano!!!!!
Ciao non te la prendere è una mia idea!!!!
P.s. per me se hanno il "sedere" alto come il montante laterale sono monovolume...anche una supposta è monovolume!!! :grin: :grin:

luky
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda luky » ven 05 nov , 2004 19:35

fa VOMITARE!!!!!! :smt078
assomiglia ad un lavandino (e sono stato gentile) con gli spoiler.
quoto the killer 100% scopettino del cesso :smt040
ti stupisci di un 1.7l per 100 cv, sai che la fiat sta per commercializzare il 1.3 multiget con 90 cv.
auto diesel vanno bene per: consumi, durata (e bisogna vedere), passegiate con bambini su seggiolino che vomitano sui sedili il latte appena poppato per le troppe curve!!!
COMPLIMENTI BELL'ACQUISTO :grin:

luky
"FATELE DI QUALSIASI COLORE PURCHE' ESCANO DALLA FABBRICA NERE."

Henry Ford

stuka
Contatta:

Messaggioda stuka » ven 05 nov , 2004 20:21

honda civic 1.7 td sport anno 2003 km 27000 nera full optional euro 13.500

333 2878673 (da "il globo" di monza e brianza - 01/07-novembre-2004)
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

ViktorDj

Messaggioda ViktorDj » ven 05 nov , 2004 23:07

hmmm ragazzi voi mi provocate e quindi RISPONDO !!!!!

1)Vi ricordo che DEVO per forza di cose prendere una 5 posti
2)In box tengo anche una macchinina tranquilla tranquilla che si chiama MR2 che se la tiro fuori vi giro in torno tranquillamente in terza mentre voi siete gia in quinta con il variatore che scoppia...ecco mi sono sfogato :grin:

stuka
Contatta:

Messaggioda stuka » ven 05 nov , 2004 23:15

2)In box tengo anche una macchinina tranquilla tranquilla che si chiama MR2 che se la tiro fuori vi giro in torno tranquillamente in terza mentre voi siete gia in quinta con il variatore che scoppia...ecco mi sono sfogato :grin:
sul punto 1, nulla da dire
sul punto 2... ma vai a caagare! 8)
STUKA
The Italian Job - 1969

Sandro

Messaggioda Sandro » ven 05 nov , 2004 23:46

Sul primo punto nulla a che ridire... sono auto utili!!!
Sul secondo ti smentisco...provato a pelle, la barchy ha tanti difetti...ma non il motore...e poi il variatore serve fino a 5000g/m!!!! :grin:
Ma una 320d ti fà schifo? usata siamo sullo stesso prezzo!!! :smile:

enry
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » sab 06 nov , 2004 10:46

....stai sull'alfa !!!! adesso la fanno anche con 150cv !!! altrimenti trovi quella prima del restiling in versione cup !!!
la honda ha troppi spoiler e minigonne, tutta estetica (brutta) e niente motore....e quando la rivendi ???? la 147 è un assegno circolare, e poi...
è alfa !!!

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”