Spoiler Naxos... ADDIO!!!!!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Spoiler Naxos... ADDIO!!!!!!

Messaggioda thejack » sab 03 mag , 2008 22:57

Da non credere... Torno a casa (Roma) dopo il raduno, finisco di fare i miei lavoretti sulla b. Monto il tanto atteso spoiler Naxos. Lo avvito sotto con 4 viti e poi ai lati con altrettante (due per lato).

Tutto contento per la miglioria mi metto in autostrada. Ai 140..... SBRAAAMMMMM...

e lo spoiler mi passa sotto il sedere e vola via. IN AUTOSTRADA!!!! :!:

Meno male che è rimasto a svolazzare sulla corsia di emergenza e che non avevo dietro nessuno...

Mi fermo, lo raccolgo, è ancora intero tranne qualche segno di sfregamento.

Ma la cosa più assurda è che no è stato lo spoiler a cedere, ma tutto il pezzo di paraurti al quale era ancorato!!!!!

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:rock: [-X
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Spoiler Naxos... ADDIO!!!!!!

Messaggioda DaRi0c » sab 03 mag , 2008 23:57

Azzzzzzzzzzzzzzzzz :weedman: ...mi disp!!! O:)

Anch'io voglio montare lo spoiler .... ma questo "scherzetto" mi ha frenato!!!! :o

Lo prendo o no!?!?!?

DARIO

thejack
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"

Messaggioda thejack » dom 04 mag , 2008 0:06

Credo che non ci siano problemi. Mi sa che il mio paraurti era già crinato. Sottoposto a carico maggiore ha ceduto.
Ma lo rimetto su più bello di prima!

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 04 mag , 2008 13:33

A L L U C I N A N T E ! ! ! ! #-o :drinkers:

[-X . . . mettete mettete accessori non originali o non previsti . . . :lol: :roll: :-| :???:

:-D
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum

Messaggioda rsk3 » dom 04 mag , 2008 13:40

Chi non risica non rosica!!

Per abbellire (la barchetta) bisogna pur soffrire!!

e via dicendo...

... è solo un piccolo incidente di quelli che capitano a chi prova cose nuove...

Non perdere un attimo, migliora l'ancoraggio e rimonta.

Facci poi sapere.

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » dom 04 mag , 2008 13:59

Chi non risica non rosica!!

Per abbellire (la barchetta) bisogna pur soffrire!!

e via dicendo...

... è solo un piccolo incidente di quelli che capitano a chi prova cose nuove...

Non perdere un attimo, migliora l'ancoraggio e rimonta.

Facci poi sapere.
fortuna (per non dire altro) che non c'era nessuno dietro... altrimenti altro che..... :sad: :???: :-(
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Giò78
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 04 mag , 2008 16:37

Ma nooo Marco, :!: te l'avevo detto anche al raduno, o mi sbaglio!!

Lo dovevi avvitare anche dai lati, sotto i faretti per capirci

E ora??
Dai, non mi dire che abbandoni l'idea dello spoiler! O:)
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

thejack

Messaggioda thejack » dom 04 mag , 2008 17:23

Naaaaaaa....

Non abbandono un bel niente. Ho appena finito di stuccarlo. Ora lo liscio e poi lo vernicio. non si è rovinato molto, anzi, devo dire che è stato fatto bene. Ma il problema serio è il paraurti.
In pratica si è rotto nei punti d'attacco. Sia sotto lo spoilerino che di fianco, sotto i faretti. Ha ceduto di schianto.
Adesso monterò una traversina di metallo annegata nella resina e spero di salvare il salvabile...

Torna a “Storie di Barchetta”