Perchè???

Novità, notizie e altro dal mercato automobilistico --------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Contatta:

Perchè???

Messaggioda evol » ven 09 mag , 2008 12:44

Ragazzi, mi spiegate perchè non riesco a vendere la mia Alfa!

Cavolo è un'Alfa Romeo 147jtdm 1.9 11/06 con soli 17.000km in condizioni da vetrina!
Ero partito da 14.500, sono arrivato a 13.100... ora la sto dando via a 12.200 ma è il mio ultimo prezzo!!!!!! Non ho avuto nemmeno 1 persona che sia venuta a vederla! Ritengo questa cosa assurda davvero. Potete spargere la voce gentilmente?

Cosa ne pensate?

Francesco

barkettista
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum

Re: Perchè???

Messaggioda barkettista » ven 09 mag , 2008 18:09

ciao,
purtroppo vendere un usato privatamente oggi, è una missione impossibile!o quasi...
la gente si rivolge al concessionario che ti fa un comodo finanziamento e ti rifila una finta garanzia...ma alla gente poco importa,preferiscono farsi fregare così dai concessionari!invece che comprare onestamente tra privati..
scusa ma perchè la vendi?le auto conviene tenerle finchè non si sfondano...
in bocca al lupo!
:-"

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 09 mag , 2008 19:04

Cavolo è un'Alfa Romeo 147jtdm 1.9 11/06 con soli 17.000km in condizioni da vetrina!
Ero partito da 14.500, sono arrivato a 13.100... ora la sto dando via a 12.200 ma è il mio ultimo prezzo!!!!!! Non ho avuto nemmeno 1 persona che sia venuta a vederla! Ritengo questa cosa assurda davvero. Potete spargere la voce gentilmente?

Cosa ne pensate?

Francesco
ciao Francesco, mi dai qualche informazione più dettagliata su quest'auto? magari anche qualche foto (anche via mail)

grazie
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

evol
Contatta:

Messaggioda evol » ven 09 mag , 2008 19:56

ciao,
purtroppo vendere un usato privatamente oggi, è una missione impossibile!o quasi...
la gente si rivolge al concessionario che ti fa un comodo finanziamento e ti rifila una finta garanzia...ma alla gente poco importa,preferiscono farsi fregare così dai concessionari!invece che comprare onestamente tra privati..
scusa ma perchè la vendi?le auto conviene tenerle finchè non si sfondano...
in bocca al lupo!
:-"
La vendo per tenere la barchetta...
L'ho lasciata 2 mesi dal concessionario e niente...
Poi ho provato da altri concessionari ma ci vogliono speculare sopra offrendomi 9000 euro!

Evol

evol
Contatta:

Messaggioda evol » ven 09 mag , 2008 19:57

Cosa ne pensate?

Francesco
ciao Francesco, mi dai qualche informazione più dettagliata su quest'auto? magari anche qualche foto (anche via mail)

grazie
ciao
Paola
Ciao Paola, l'auto è su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MESE:IT

Grazie
Francesco

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » ven 09 mag , 2008 20:28

ok, ma il colore è grigio o blue? non si capisce bene...

ciao
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

evol
Contatta:

Messaggioda evol » ven 09 mag , 2008 20:29

grigio lipari, è un grigio molto scuro vicino al nero

Evol

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » ven 09 mag , 2008 23:51

Metterò la voce in giro.

Ha accessori paritcolari?

Certo però che è strano. E' un'auto nuova...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”