A causa di qualche suv poco pratico in manovra qulcuno gentilmente mi ha lasciato un segno vicino al fanalino sx......
Per ovviare momentaneamente al problema.....ed essendo amante indiscusso di questa macchina.....sapendo poi che la maggior parte delle jeep
e cmq giapponese.....non essendo nemmeno amante degli adesivi...ne ho due sotto le frecce con la scritta barchetta..
Ho deciso di rendere giusto omaggio alla Jap MX-5..........
Non è una cosa originale ma d'effetto.....
Ciao
W L'ITALIAN STYLE
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
W L'ITALIAN STYLE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: W L'ITALIAN STYLE

Io avrei messo al posto di MX5, la scritta "bevi sakè"

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- Luca89
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Fantastico!!!
Wl'Italia!!!!!!!!

Wl'Italia!!!!!!!!

"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- rsk3
- Senior del BarchettaForum
Povera la mia vecchia Miata rossa
compagna fedele di mille scorribande(in 160.000 km non mi ha mai lasciato per strada)...
... certo che, però, la barchetta è molto meglio (soprattutto molto più bella)...
e... la barchetta... folle amore mio...
w l'italian style...
...(ma non l'aveva disegnata un greco?)...
allora... viva l'european style
compagna fedele di mille scorribande(in 160.000 km non mi ha mai lasciato per strada)...
... certo che, però, la barchetta è molto meglio (soprattutto molto più bella)...
e... la barchetta... folle amore mio...
w l'italian style...
allora... viva l'european style
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
...........
w l'italian style...
...

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
Beh dai non siamo fiscali...diciamo il progetto era italiano....il disegnatore un po' meno....si vede che pininfarina era troppo preso con il coupè e con il gtv in quel periodo....bertone è vecchio....allora......meglio così magari usciva una barchetta con i fari del coupè....brrrrrrrrrrrrrrrr..mi vengono i brividi........
w l'italin style.......w la b...........
Non me ne vogliano i vecchi e nuovi possessori del mx-5 ma sono italiano.....italiano verooooooooo......diceva toto cotugno.
w l'italin style.......w la b...........
Non me ne vogliano i vecchi e nuovi possessori del mx-5 ma sono italiano.....italiano verooooooooo......diceva toto cotugno.