Salve ragazzi,
ho ordinato su ebay.de gli angel eyes per la barchetta (almeno così dicono) e mi sono arrivati i due anelli ed una spiegazione in tedesco.
Qualcuno li ha già montati e sa cosa fare? io metterò anche gli xeno e farò verniciare i fari in tinta, dritte in particolare?
Ciao
dario
angel eyes
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Contatta:
- rsk3
- Senior del BarchettaForum
Re: angel eyes
Ci stavo pensando anch'io
Anche se nessuno li ha mai montati pregherei chi ha già smanettato con i fari anteriori e chi ha pratica di tedesco di darci una preziosa consulenza.
G R A Z I E
Anche se nessuno li ha mai montati pregherei chi ha già smanettato con i fari anteriori e chi ha pratica di tedesco di darci una preziosa consulenza.
G R A Z I E
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Anche io sono interessato!!
Poi post le foto del risultato ottenuto!!
Poi post le foto del risultato ottenuto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Anch'io sono interessato
...maaa per il discorso legali o non? come siamo messi?
Cmq se non sbaglio si mettono tra la parabola e la lampadine = si deve smontare il faro ... aprirlo tramite le mollettine ...e rimontare tutto (non è difficile.. si deve solo smontare il faro dall'auto)
DARIO

Cmq se non sbaglio si mettono tra la parabola e la lampadine = si deve smontare il faro ... aprirlo tramite le mollettine ...e rimontare tutto (non è difficile.. si deve solo smontare il faro dall'auto)

DARIO
- DaRi0c
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Ecco una Barchetta con gl Angel Eyes (ex-barchetta di federico)!
DARIO
DARIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
Perchè illegali??
E' sempre una luce di posizione alla fine!!
Io li ho visti su ebay.de a pochi soldi, tipo 8euro con la spedizione, ma non mi hanno convinto tanto!!
Non lo sò. Ma Fede non ha fatto nessun resoconto del montaggio?
Io li ho visti su ebay.de a pochi soldi, tipo 8euro con la spedizione, ma non mi hanno convinto tanto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- DaRi0c
Perchè illegali??
No nessun resoconto (anzi solo uno.. che dopo 10 giorni quello di destra non si accendeva +)

Cmq se non sbaglio da qualche parte ho letto che sono illegali

- Federico
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Anno: 1995
- Colore: NERO
- Città: Frosinone
Ciao ragazzi,
come ha detto Dario, io li avevo montati, avevamo fatto una prova con moreno di oclaracing, me li fece su misura.
L'effetto è molto bello, però la durata è stata davvero breve, molto delicati.
PS: Dario devo correggerti, non più EX barchetta, da ieri è di nuovo la mia, l'ho ricomprata :-)
come ha detto Dario, io li avevo montati, avevamo fatto una prova con moreno di oclaracing, me li fece su misura.
L'effetto è molto bello, però la durata è stata davvero breve, molto delicati.
PS: Dario devo correggerti, non più EX barchetta, da ieri è di nuovo la mia, l'ho ricomprata :-)
- thejack
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
- Città: Rubiera
GRANDE FEDE!!!!!!!!!!
Dimmi che l'hai ripresa la b!!!!!

Dimmi che l'hai ripresa la b!!!!!

OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
I am the maker of rules, dealing with fools
--------------------------------------------------------
----------------------------
---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

--------------------------------------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------
- fede.paolo
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Blu naxos
- Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
- Città: COMO
In effetti se ricordo bene c'è dello spazio fra la lente e la plastica di finitura!
Può essere che qualcuno li abbia fatti a misura e li commercializzi.
In merito agli xeno non ti creano problemi abbinati agli angel eyes, devi solo sdoppiare allungare i cavi delle posizioni! esistenti.
Verifica anche gli assorbimenti.
Se ci riesci posta tutto mi raccomando!
Ciao Paolo
Può essere che qualcuno li abbia fatti a misura e li commercializzi.
In merito agli xeno non ti creano problemi abbinati agli angel eyes, devi solo sdoppiare allungare i cavi delle posizioni! esistenti.
Verifica anche gli assorbimenti.
Se ci riesci posta tutto mi raccomando!
Ciao Paolo
- Giò78
E' una modifica che anch'io volevo fare..
Solo che non ho mai avuto il tempo per dedicarmi alla ricerca di questi anelli..
Solo che non ho mai avuto il tempo per dedicarmi alla ricerca di questi anelli..