ogni smanettone che si rispetti deve averne ALMENO due!!!
domani vado a vedere se ce n'e' ancora a monza
saluti
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
bhe, sempre meglio e piu' comodo di quello fiat...Vai con con calma...costano così in qualsiasi supermercato.
Funzionano onestamente ma essendo molto piccoli l'elevazione è scarsa.
Hanno la loro utilità.
Alex
se il garage fosse mio e potessi, la farei la buca in garage...ma pesnavi di metterlo in macchina o di tenerlo a casa potresti pensare anche alla buca in garage...
non mi dire che quella è un'alfa 6???Ecco come ci si può ridurre in certi momenti....non fatelo mai.
Alex
trovato esattamente lo stesso crick all'euromercato a 14,99 eurose il garage fosse mio e potessi, la farei la buca in garage...ma pesnavi di metterlo in macchina o di tenerlo a casa potresti pensare anche alla buca in garage...
cmq sono gia' finiti![]()
trovato esattamente lo stesso crick all'euromercato a 14,99 eurose il garage fosse mio e potessi, la farei la buca in garage...ma pesnavi di metterlo in macchina o di tenerlo a casa potresti pensare anche alla buca in garage...
cmq sono gia' finiti![]()
Si, quella era l'Alfa 6 appena arrivata e durante l'opera di smantellamento....non è mai stata una bella auto.non mi dire che quella è un'alfa 6???Ecco come ci si può ridurre in certi momenti....non fatelo mai.
Alex
che spettacolo, ma è quella di cui mi parlavi molto tempo fà?
ne aveva una il padre di un mio amico.
CHE AUTO!!!
PS ma non è pericoloso lavorare in quelle condizioni?!
RAGAZZI ATTENZIONE ALLA PELLE!
luky
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti