un sogno ke diventa realtà

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ZUZU
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: blu
Dettagli: colre blu, 1800 cc 16 v, cerchi in lega roller, wind stop, stereo originale con carica cd clarion da sei, doppio airbag,hardtop
Città: cosenza

un sogno ke diventa realtà

Messaggioda ZUZU » ven 05 set , 2008 0:12

Diceva Cenerentola...i sogni son desideri di felicità.....Bè la prima barchetta l ho vista ke avevo 18 anni....Mio zio la regalò a mio cugino...era la serie limited colore grigio.....Fu subito amore....Ragazzi ke invidia....All epoka le mie taske nn mi consentivano di avere al di là di una, x me mitica, punto grigia metalizzata sx 55 regalata dai miei nonni per il raggiungimento della maggiore età.....Sono passati 10 anni..Intanto sono cresciuto, mi sono laureato in legge, lavoro in uno studiolegale e comincio a guadagnare qualke soldino...Kon me la mia punto è cresciuta...Sono andato a vivere kon la mia ragazza....un giorno vengo a sapere di un fallimento di una concessionaria...Vende makkine sportive...mercedes...ferrari....maserati....e la ved0 lì ad un angolo....è impolverata....il colore è blu, il mio preferito....riskia di essere smantellata o spedita a kissà quale concessinaria....mi sono sentito kome a 18 anni, kon la possibilità di renderla mia...Ne parlo kon la mia ragazza, lei è un pò restia...è sempre un due posti....i soldi sono i primi, perkè spenderli subito.....Succede ke una sera fitto trasformer...c è la scena del ragazzo ke deve scegliere la sua prima auto ed è l auto ke sceglie lui...la sera sogno la barketta blu...la mattina dopo la prendo...la guido...la porto dal mekkaniko...la sera l acquisto....la carrozzeria è buona la cappotta un pò rovinata..ma è già dentro di me....poki mesi e l altra sera provano a rubarla e mi danneggiano cofano, paraurti e cappotta..E' lì...ferita...ma è lì...TORNERà PIù BELLA DI PRIMA..con la skusa delle riparazioni konosko il sito e konosko voi...complimenti a tutti...kon la mia ragazza spero presto di poter fare l esperienza di qualke raduno kon lady B. :love:: più viva e bella ke mai =Do

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: un sogno ke diventa realtà

Messaggioda DaRi0c » ven 05 set , 2008 9:21

Bellissima storia ;-)

Dai speriamo di vedere te e la tua barchetta al prossimo raduno :goodman:

ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurra Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Contatta:

Messaggioda ranocchioo95 » ven 05 set , 2008 11:04

Eehehheheeh daltronde quando c'è amore per questa macchina......

fai come tanti di noi....fotografa la macchina cos'ì com'è e poi quando l'hai rimessa a nuovo......sono sempre soddisfazioni......

Benvenuto :goodman:

thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera

Messaggioda thejack » lun 08 set , 2008 13:26

Complimenti per la scelta. A volte non è molto razionale, ma è il cuore a farla per te.
Buon divertimento.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

luca.2304
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: arancione
Città: Velletri (Roma)

Messaggioda luca.2304 » lun 08 set , 2008 13:35

spesso le cose più belle si realizzano in quei pochi secondi in cui la razionalità nn influisce sul cuore!!!
è un'emozione incredibile guidarla, ammirarla e sognarla!!!

GRANDE!!!!! :!:

Torna a “Storie di Barchetta”