nuovo hard top mai visto prima
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1995
- Colore: rosso speed
- Dettagli: è mia
nuovo hard top mai visto prima
ragazzi una ditta di corigliano qui in calabria produce un hard top molto diverso dal nostro guardate ke kikka il sito http://www.bracing.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Re: nuovo hard top mai visto prima
Davvero moolto particolare ma quanto costa??
Ciao
Aggiornamento
Ho fatto una telefonata, sono stati molto gentili e mi hanno dato alcune informazioni interessanti. Il prodotto viene venduto non verniciato (causa psosibili danni nel trasporto), è già rivestito di moquette internamente, si presenta senza guarnizioni che vengono fornite a parte non sono originali ma compatibili ed economiche 1 euro al metro la durata a dire del signore è minore ma ne vale la pena lo stesso visto il prezzo (potrebbero forse essere anche uan solozione per chi ha le guarnizioni usurate e non vuole spedere 100 euro al pezzo!!!!!), no maniglie. La plastica è 3mm antimazza estremamente resistente. Il prezzo è di 650 euro+trasporto.
Ciao
Aggiornamento
Ho fatto una telefonata, sono stati molto gentili e mi hanno dato alcune informazioni interessanti. Il prodotto viene venduto non verniciato (causa psosibili danni nel trasporto), è già rivestito di moquette internamente, si presenta senza guarnizioni che vengono fornite a parte non sono originali ma compatibili ed economiche 1 euro al metro la durata a dire del signore è minore ma ne vale la pena lo stesso visto il prezzo (potrebbero forse essere anche uan solozione per chi ha le guarnizioni usurate e non vuole spedere 100 euro al pezzo!!!!!), no maniglie. La plastica è 3mm antimazza estremamente resistente. Il prezzo è di 650 euro+trasporto.
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- fede.paolo
- Veterano del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Blu naxos
- Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
- Città: COMO
Beh, non è proprio economico però è davvero bello.......
Ci farò un pensierino.......
Hai i dea dei tempi di consegna?
E il colore di base cos'é?
Ciao Paolo
Ci farò un pensierino.......
Hai i dea dei tempi di consegna?
E il colore di base cos'é?
Ciao Paolo
- Luca89
Non ho idea dei tempi...colore base nonv erniciato cioè boh? Sarà quel grigino della vetroresina?
Poi deve essere leggerissimo...Magari se con un gruppo di aquisto si riesce a scendere....Certo è da tenere inconsiderazione la colorazione e l'acquisto di 2 maniglie...e la spedizine forse in fin dei conti conviene l'originale (se si considera di rivenderlo un domani)...
Ciao
Poi deve essere leggerissimo...Magari se con un gruppo di aquisto si riesce a scendere....Certo è da tenere inconsiderazione la colorazione e l'acquisto di 2 maniglie...e la spedizine forse in fin dei conti conviene l'originale (se si considera di rivenderlo un domani)...
Ciao
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
- fede.paolo
- Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Beh si però ragazzi.....è davvero particolare.....se si fa un gruppo di acquisto quasi quasi ci sto......
Ma si contatemi....
Ma si contatemi....

- Luca89
Bisogna vedere quanti di quanto scende ....perchè secondo me scende non credo abbia un grande mercato...
- fede.paolo
Beh io ci sono.....

-
ragazzi ke scoperta be pero adss spetta qualcosina pure a me

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Questo hardtop era stato già segnalato allo staff già mesiii e mesii fà
(avevo contattato il ragazzo che lo vende) ...e stavamo valutando una convenzione ... ma all'epoca non era piaciuto
DARIO

DARIO
- Luca89
Diaciamo che potrebbe valere la pena se fosse venduto ad un prezzo conveniete se no per 650+tutte le cose che sono da fare (spedizione colorazione maniglie...) conviene prendere l'originale...Che sicuramente è molto meglio...
Ciao!
Ciao!
-
dario mi hai fregato scusa se mi sono sentito cristoforo colombo con la scoperta dell'america h

- DaRi0c
- AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Rosso Corsa
- Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
- Città: Reggio Calabria
Allego le foto di questo hardtop
Se non sbaglio era nato anche qualche problema per l'omologazione! Cioè quanto è sicuro un tetto del genere con quel vetro sopra la testa? è stato testato? boh...!

Se non sbaglio era nato anche qualche problema per l'omologazione! Cioè quanto è sicuro un tetto del genere con quel vetro sopra la testa? è stato testato? boh...!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
Non credo sia vetro... ma plexiglas...
chiedo conferma a chi ha parlato col produttore.
Ma poi, scusate, quali maniglie vi servono? che, forse le cappottine che montiamo normalmente c' hanno le maniglie?
o con l'HT andate più veloci nelle curve ed i passeggero si deve tenere ben saldo??
L'importante, piuottosto, sono le leve di fissaggio, che devono essere per forza come le originali.
P.S.: le guarnizioni della capotte sono diverse per forma e utilizzo, da quelle che contornano un HT... Non credo proprio possano usarsi queste ultime, sulle nostre capote... anche se sarebbe troppo bello!

Ma poi, scusate, quali maniglie vi servono? che, forse le cappottine che montiamo normalmente c' hanno le maniglie?

L'importante, piuottosto, sono le leve di fissaggio, che devono essere per forza come le originali.
P.S.: le guarnizioni della capotte sono diverse per forma e utilizzo, da quelle che contornano un HT... Non credo proprio possano usarsi queste ultime, sulle nostre capote... anche se sarebbe troppo bello!

- fede.paolo
In ogni caso è bellissimo!

- Luca89
Ciao Astrid come avevo scritto non è vetro ma plastica non plexiglass qualcos altro...per maniglie intendevo le leve di fissaggio che appunto non sono incluse!
Ciao
Ciao
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
Anche a me piace molto, comunque... Solo che metterei un materiale "fumè" al posto della "plastica" trasparente!
Qui da noi il sole picchia di brutto, e quando vuoi stare chiuso, ma con l'a/c accesa, rischi di pigliarti un'insolazione lo stesso! Idem per quando parcheggi al sole, trovi i sedili bollenti peggio che se l'avessi lasciata aperta! E' molto suggestivo, comunque, questo HT, da' una bella sensazione di spazio, contrariamente alla capote, che con la b, quando è chiusa ci si sente "in scatola"!
Per le leve di fissaggio, è una cosa che deve risolvere chi lo produce, a mio parere! se no vende un "semi-lavorato"... che non è la stessa cosa.
Qui da noi il sole picchia di brutto, e quando vuoi stare chiuso, ma con l'a/c accesa, rischi di pigliarti un'insolazione lo stesso! Idem per quando parcheggi al sole, trovi i sedili bollenti peggio che se l'avessi lasciata aperta! E' molto suggestivo, comunque, questo HT, da' una bella sensazione di spazio, contrariamente alla capote, che con la b, quando è chiusa ci si sente "in scatola"!

Per le leve di fissaggio, è una cosa che deve risolvere chi lo produce, a mio parere! se no vende un "semi-lavorato"... che non è la stessa cosa.
- Luca89
Bhe non è nemmeno verniciato quindi direi che semilavorato sia il termine giuto...
E costa comunque 650 euro...
Ciao
E costa comunque 650 euro...
Ciao
- Moltosugo
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: nero silk
- Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
- Città: Torino
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Siamo in 2 

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- sasuke
- Modello Auto: FIAT barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Giallo Ginestra
- Città: Cagliari