Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
visto??? è un segno del destino!Uhm!!! Vende una 2CV gialla per passare ad una barchetta gialla... Uhm!! Puo' darsi...![]()
La mia era COME quella, non ho foto dell'epoca... che fine ha fatto? L'ho venduta quando ho comprato la mia prima Fiesta...Bellissima ... e che fine ha fatto????Bene, metti questa gialla ed e' quella di mio cugino! Solo che lui ha i sedili... di una volvo...??!!!
Peppe, ma l'acquisto della b, è subordinato alla vendita della 2cv? che speranze "abbiamo"?![]()
la sta già cercando, la barchetta?
che tipo di esigenze ha? Qui a Palermo ce n'è una in ottime condizioni, ma senza AC, sempre grigio steel... sui 4.500€...
Ehm!, ti stavo rispondendo con post...DEDICATO!Peppe, ma l'acquisto della b, è subordinato alla vendita della 2cv? che speranze "abbiamo"?![]()
che tipo di esigenze ha? Qui a Palermo ce n'è una in ottime condizioni, ma senza AC, sempre grigio steel... sui 4.500€...
Giuseppe... lo metti il post di vendita della 2cv?Ehm!, ti stavo rispondendo con post...DEDICATO!Peppe, ma l'acquisto della b, è subordinato alla vendita della 2cv? che speranze "abbiamo"?![]()
che tipo di esigenze ha? Qui a Palermo ce n'è una in ottime condizioni, ma senza AC, sempre grigio steel... sui 4.500€...)
Si e' subordinata alla vendita della 2 CV...vedo cosa potro' fare...!
ma intanto metti un post della 2cv con i dati ed il prezzo... le foto puoi sempre metterle dopo,no?Si aspetta a me che faccio le foto alla 2CV... Devo ancora fare le foto alla Barchetta, pagando pure il Registro Fiat per assicurarla entro Ott 2008 ed ancora non sono riuscite a farle...., dunque non l'ho iscritta, dunque non l'ho assicurata....pero' (vado in OT) ho una Giulia 1600 del 66 per le mani, perfetta; dire che e' stata restaurata in maniera eccellente non e' sufficiente.
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti