nuovo hard top mai visto prima

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fede.paolo
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2002
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO

Re: nuovo hard top mai visto prima

Messaggioda fede.paolo » mar 28 ott , 2008 10:42

Ragazzi, per me è spettacolare....la senzazione di essere top down ma al chiuso.....è la manna dalle nostre parti.

Pensate che l'estate è finita da 1 mese circa e già qui ci sono 13°, il cielo plumbeo da giorni e ....tanta voglia delle giornate estive.

Quindi poter restare all'aperto anche d'inverno per me è bellissimo......e poi queste maniglie, quanto mai costeranno.....qualcuno si è informato?

Siamo sicuri che loro non le forniscano?

Adesso mando una mail......

Ciao Paolo

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Città: XX

Messaggioda ekobark » mar 28 ott , 2008 17:38

Il problema potrebbe essere quello già evidenziato della mancanza della possibilità di schermare il trasparente in caso di sole battente... anche in inverno, in una bella giornata, l'effetto sauna sarebbe garantito :---)

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » mar 28 ott , 2008 17:42

Ragazzi, per me è spettacolare....la senzazione di essere top down ma al chiuso.....è la manna dalle nostre parti.
Ma perchè, secondo te una bella capote "invernale" in PVC totalmente trasparente? Come ti parrebbe? :---) Io ci pensavo qualche tempo fa'.... secondo me spopolerebbe nei paesi nordici... :toimonster: L'unica mia perplessità è che si appannerebbe troppo facilmente... :---)

esempio esilarante:
:toimonster: :toimonster: :toimonster:

Immagine

Luca89
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » mar 28 ott , 2008 19:53

Quindi poter restare all'aperto anche d'inverno per me è bellissimo......e poi queste maniglie, quanto mai costeranno.....qualcuno si è informato?

Siamo sicuri che loro non le forniscano?
Davvero moolto particolare ma quanto costa??

Ciao

Aggiornamento
Ho fatto una telefonata, sono stati molto gentili e mi hanno dato alcune informazioni interessanti. Il prodotto viene venduto non verniciato (causa psosibili danni nel trasporto), è già rivestito di moquette internamente, si presenta senza guarnizioni che vengono fornite a parte non sono originali ma compatibili ed economiche 1 euro al metro la durata a dire del signore è minore ma ne vale la pena lo stesso visto il prezzo (potrebbero forse essere anche uan solozione per chi ha le guarnizioni usurate e non vuole spedere 100 euro al pezzo!!!!!), no maniglie. La plastica è 3mm antimazza estremamente resistente. Il prezzo è di 650 euro+trasporto.
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

freeblu
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia

Messaggioda freeblu » mar 28 ott , 2008 23:56

il problema e' che se chiedi info su omologazionie questi spariscono e non rispondono piu' O:) non so se possano esserci problemi in caso di incidente con l'assicurazione o peggio ... che il plexiglass non faccia male a qualcuno rompendosi in lastre ...

fede.paolo
Colore: Blu naxos
Dettagli: Barchetta naxos blu 2002. Chiusura centralizzata con telecomando, fari xenon lamp 35 W 6000 K, doppio Air Bag, retrovisori elettrici, immobilizer, illuminazione bagagliaio con led ad alta intensità, scritte "Barchetta" sulle fiancate, candele torque master star, filtro aria BMC, impianto a gas BRC ad iniezione sequenziale, barra a duomi anteriore regolabile OMP
Città: COMO

Messaggioda fede.paolo » mer 29 ott , 2008 17:39

Ragazzi ad una semplice e.mail di richiesta chiarimenti a me hanno risposto subito....allego la risposta

Ciao,l'hard top viene fornito non verniciato perche' potrebbe subire danni nel trasporto,la scocca è in vetroresina rivestita internamente in moquette nera e la parte trasparente è in policarbonato spessore 3mm antimazza ( sara' disponibile a breve anche in versione fume')per le maniglie anteriori si usano quelle della cappote in tela perche intercambiabili semplicemente,le guarnizioni laterali sono di bassissimo costo e si possono sostituire semplicemente.Il tutto viene fornito con dettagliate istruzioni di montaggio.Per il prezzo rimane €650,00 iva compresa piu' circa €50,00 di trasporto a mezzo corriere.(non posso fare di meglio solo il policarbonato costa €130,00).
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi ai seguenti numeri 0983/889411 338/4678085.
Distinti Saluti.

Ci sono riferimenti e l'opzione fumé richiesta da Astrid......a disposizione per altro.....

Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO

Messaggioda Già69 » mer 29 ott , 2008 18:41

Ragazzi, ma vi piace davvero? #-o ...certo i gusti non si discutono però...è orribile! [-X :toimonster:

hondafourcatania
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » mer 29 ott , 2008 19:01

Ma perchè, secondo te una bella capote "invernale" in PVC totalmente trasparente? Come ti parrebbe? :---) Io ci pensavo qualche tempo fa'.... secondo me spopolerebbe nei paesi nordici... :toimonster: L'unica mia perplessità è che si appannerebbe troppo facilmente... :---)

esempio esilarante:
:toimonster: :toimonster: :toimonster:

Immagine
...non e' una barchetta?????... Eppure cosi' mi era parso....

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » mer 29 ott , 2008 22:15

Ragazzi, ma vi piace davvero? #-o ...certo i gusti non si discutono però...è orribile! [-X :toimonster:
diciamo che è orribile quello in foto.... così verniciato in nero lucido. Secondo me si può esteticamente migliorare parecchio. ;)

freeblu
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Nero
Dettagli: cerchi lega originali L.e. Tedesca, tuning estetico . rollbar cromato (per momento tolto)+ windstop plexiglas . Sedili pelle .
sistema tv dvd divx .
Città: Venezia

Messaggioda freeblu » mer 29 ott , 2008 22:34

Ribadisco al di la di tutte le considerazioni estetiche ? Sarà sicuro ? O:)

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 04 nov , 2008 15:04

tempo fa lo avevo visto....

molto futuristico, ma non lo monterei mai :oky:
Immagine

florindo72
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta
Colore: blu
Città: torino

Messaggioda florindo72 » gio 06 nov , 2008 10:35

Bhe ... è particolare di sicuro ...

Forse andrebbe visto Live ... comunque l'hard top è proprio una spesa che prima o poi farò ... magari in Germania, se trovo il modo di riceverlo O:)

clainter
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA

Messaggioda clainter » dom 07 giu , 2009 2:30

A Messina ho visto una Naxos con questo tipo di hard top. In tinta mi convince di più, però non è che mi abbia entusiasmato molto, anzi!!! :---)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

viper1972
Dettagli: Lancia Nuova DELTA
Lancia Musa
Città: BENEVENTO

Messaggioda viper1972 » dom 07 giu , 2009 8:33

Oltre ai gusti che sono del tutto personali, penso che ci siano obbiettivi problemi di incappare in un prodotto non omologato, quindi non può essere utilizzato in strada.
SE IL DESTINO E' CONTRO DI NOI....PEGGIO PER LUI.....

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » dom 07 giu , 2009 9:49

certo che se il trasparente fosse stato in linea con il resto dell'hard top, allora sarebbe stato meglio...
Immagine

diesir77
Modello Auto: Naxos nera
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia

Messaggioda diesir77 » dom 07 giu , 2009 12:41

Questo hardtop..mi lascia sempre più perplesso.. #-o
qualche mese fa credo che qualcuno del forum lo abbia acquistato..e abbia postato delle foto..
..l'unica prospettiva interessante è quella laterale la ricordo più armoniosa dell'originale..ma poi il resto.. #-o
Diego

Immagine

I Love Palermo

POLMAILETS
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta 1.8 16v
Anno: 2000
Colore: argento
Città: torino

Messaggioda POLMAILETS » lun 08 giu , 2009 16:00

vi dico a me dalle foto piace....
sarebbe da vedere dal vivo come rende montato...
non vorrei che sempbrasse grossolano poi dal vero, una tamarrata

hondafourcatania
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.

Messaggioda hondafourcatania » gio 23 lug , 2009 11:06

Secondo me, con uno sforzo ulteriore, chi lo produce, cambiando un po' il profilo, potrebbe ottenere qualcosa di piu' convincente... Dunque, un invito a migliorare il design...

michela
Utente del BarchettaForum
Anno: 1995
Città: varese

Messaggioda michela » mar 20 ott , 2009 23:13

ciao ragazzi, ho visto il nuovo hard top con tetto trasparente,è molto bello ma è adattabile a ogni modello barchetta?è difficile da montare si riesce anche da soli?scusate le domane ma sono inesperta...mi sono appena iscritta al vostro forum...
Esoprattutto quanto costa e dove si può trovare,io l'ho visto per caso su ebay.
Sono molto indecisa se comperare questo o il vecchio modello,ma devo assolutamente comperarlo anche perchè quando piove mi entra un sacco di acqua,forse dovrei anche cambiare guarnizioni....cosa mi consigliate.ciao michela

michela
Utente del BarchettaForum
Anno: 1995
Città: varese

Messaggioda michela » mar 20 ott , 2009 23:30

per luca 89 potresti darmi il numuro del tipo che vende le guarnizioni a metro,non ho voglia di spendere 1oo euro a pezzo e se mi diresti dove si trova ?grazie

Torna a “Modifiche Esterne”