Magari vinco ancora io!!!!

Ciao Paolo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Scusami Guido, la tua barchetta è stata immatricolata il 03/02/95. Ma come è possibile?Carissimi, il numero del telaio della mia barchetta è 00000299 serie 183/829/0 immatricolata il 03/02/95
L'ho acquistata da un signore che aveva una fabbrica di tessuti che forniva la Fiat, forse i tessuti per i sedili.
La figlia di questo signore, mi ha spiegato che la Fiat ha regalato diverse auto a suo papà tra cui questa. La barchetta è stata immatricolata dalla fiat, e sul libretto di garanzia porta il timbro - Fiat Auto S.p.A. Direzione Tecnica Sperimentazione veicolo Vettura Giornalisti- Posso aggiungere che dove sono andato a ritirarla vi erano diverse vetture Fiat interessanti come una campagnola, una 124 spider una 132, una 130 e molte altre. Da quello che ho capito tutte erano state regalate a questo signore, che probabilmente aveva collaborato all'allestimento e le teneva in esposizione privata.
La figlia, mi ha raccontato che suo papà aveva partecipato con la barchetta ad un raduno, insieme alla moglie di 75 anni e che dopo questo viaggio l'aveva utilizzata solo sporadicamente, perché la moglie da allora accusava terribili mal di schiena causati a dir sua dalla barchetta.
Questo è tutto quello che so. A giorni le foto!!
Ciao a tutti Guido
Benvenuto nel Forum!n. 2350 dei primi mesi del 1995. grigia e semiabbandonata in garage. Rolbat VE
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti