iscrizione registri

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

la-vip
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Modello Auto: limited edition
Anno: 2000
Colore: rosso

iscrizione registri

Messaggioda la-vip » lun 15 nov , 2010 0:54

Ciao a tutti vorrei iscrivere la mia auto nei vari registri ed usufruire delle varie agevolazione assicurative e quant'altro.. ci sono degli uffici a catania dove potrei fare queste pratiche? e per quanto riguarda le foto, se io metto nella mia barchetta il paraurti anteriore della nuova versione cambierebbe qualcosa?? grazie siete mitici... :oky:

DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: iscrizione registri

Messaggioda DaRi0c » lun 15 nov , 2010 12:37

Ciao, ti confermo che puoi iscrivere la barchetta pur modificando il paraurti (my2003).

Per quanto riguarda gli uffici.. a Catania abbiamo il segretario del Club "Hondafourcatania" (Giuseppe) e il consigliere "Evol" (Francesco).

Se non sbaglio in questo periodo Giuseppe è in Giappone :drinkers:

Comunque per qualsiasi problema con l'iscrizione puoi chiedere qui! ;-)

Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”