quattro chiacchere...

Qui potrete discutere di tutto ciò che volete!!! Sesso, RocknRoll, Politica!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

marcom66
Esperto del BarchettaForum

quattro chiacchere...

Messaggioda marcom66 » mar 02 mag , 2006 15:13

:???:
mannaggia.... siete diventati una "fissa", tutti i giorni non vedo l'ora di connettermi per entrare nel forum, mi fate una compagnia pazzesca.
specialmente durante il lavoro,visto che passo almeno quattro ore al giorno dentro ad una sala operativa praticamente a non far quasi nulla!!
comunque mi sto organizzando per poter dare un mio contributo, al più presto cercherò di fare degli scatti fotografici alla mia città per proporvi un raduno o una gita domenicale, visto che L'Aquila è toccata da ben cinque Parchi Nazionali, con posti unici. altra curiosità della mia città è che ci sono 99 piazze, 99 chiese, 99 fontane e le 99 cannelle, insomma sono convinto che con un pò d'impegno riuscirò a suscitare il vostro interesse,
anche perchè ho un asso nella manica: i nostri prodotti tipici(salumi, formaggi e non solo). questa idea mi è venuta curiosando in giro per il forum ed in particolarmodo leggendo un messaggio su Trieste fatto da Paola. spero che questa mia iniziativa vi faccia cosa gradita.
concludendo vi rinnovo i miei ringraziamenti per esserci, siete davvero grandi....

marco :lol:

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » mar 02 mag , 2006 15:15

si dai, facci conoscere la tua città!!
Immagine

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda Pilotaveloce » mar 02 mag , 2006 17:59

Saluti a tutti,

E' vero L'AQUILA è bella, piccola, ha tutti i conforts, (bisognerebbe ingrandire i parcheggi) ma non gli manca nulla.
Quando ci vado, non spessissimo, mi piace immergermi nel suo tranquillo traffico ordinato. Le interminabili camminate per il corso
senza dimenticare l' appuntamento al bar.

Ciao Pilot

fra84x
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Messaggioda fra84x » mar 02 mag , 2006 18:31

fatti anche un giro sul sito http://www.barchetta.it pensa ke il 20maggio c'è un raduno vicino a te...Perugia...

marcom66

non è sempre festa.....

Messaggioda marcom66 » mar 02 mag , 2006 22:16

E' vero Fra del raduno a Perugia,ho letto, peccato che ci sono stato, vicino +-, tre giorni al ponte festivo del 25 Aprile ed è stato bellissimo, una botta di fortuna visto il tempo eccezionalmente bello.
"Ho scappottato dall'andata al ritorno!!"
però le ferie per ora basta, se ne riparla tra un pochino, ma non mancheranno occasioni.....spero.... 8)

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Re: quattro chiacchere...

Messaggioda Paola » mer 03 mag , 2006 21:44

:???:
mannaggia.... siete diventati una "fissa", tutti i giorni non vedo l'ora di connettermi per entrare nel forum, mi fate una compagnia pazzesca.
specialmente durante il lavoro,visto che passo almeno quattro ore al giorno dentro ad una sala operativa praticamente a non far quasi nulla!!
comunque mi sto organizzando per poter dare un mio contributo, al più presto cercherò di fare degli scatti fotografici alla mia città per proporvi un raduno o una gita domenicale, visto che L'Aquila è toccata da ben cinque Parchi Nazionali, con posti unici. altra curiosità della mia città è che ci sono 99 piazze, 99 chiese, 99 fontane e le 99 cannelle, insomma sono convinto che con un pò d'impegno riuscirò a suscitare il vostro interesse,
anche perchè ho un asso nella manica: i nostri prodotti tipici(salumi, formaggi e non solo). questa idea mi è venuta curiosando in giro per il forum ed in particolarmodo leggendo un messaggio su Trieste fatto da Paola. spero che questa mia iniziativa vi faccia cosa gradita.
concludendo vi rinnovo i miei ringraziamenti per esserci, siete davvero grandi....

marco :lol:
ciao, è vero, il forum fa compagnia!! è davvero simpatico connettersi e stare, anche se virtualmente, un pò assieme a degli appassionati di spider, come siamo tutti noi!! :smile:

sono curiosa di vedere delle foto della tua, credo bellissima, città. Io ci sono stata di volata, per lavoro, e purtroppo non ho potuto vedere quasi niente. Ma davvero ci sono 99 piazze, 99 chiese???????!!!!????? non pensavo fosse così grande :grin:

... prodotti tipici?!? ottimo!!!! ... quale msg???? :?

un salutone! :cool:
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

marcom66

risposta a Paola, e non solo..

Messaggioda marcom66 » mer 03 mag , 2006 23:37

per tuo msg intendevo il post, (si dice così?) che hai fatto su Trieste, dove hai allegato delle belle immagini della tua città, è da li che ho preso spunto per la mia imminente iniziativa di presentarvi L'Aquila,cioè la mia città nativa.
nativa perchè in realta dall'anno nuovo(2006) vivo a Pescara e lavoro a Lanciano!! ma adoro L'Aquila ed in questo momento ne sento molto la mancanza.......
per quanto riguarda i prodotti tipici, "ma siamo pazzi!!": i famosi "coglioni di mulo", poi il salame schiacciato aquilano, la cicolana, lo zafferano, il castrato ed il pecorino del Gran Sasso e dintorni, il nostro tartufo nero , gli olaci e ecc.. ecc.., per finire con il nostro eccezionale torrone .....Vabbè, queste cose i nostri vicini romani li conoscono molto bene, ma spero che prima o poi li assaggerete anche voi.. e poi tutti al massimo su e giu per Campo Imperatore(H2914m.), Campotosto(Lago a H1450m.),ecc..ecc..,il tutto a meno di un ora dal mare!! :o STO ESAGERANDO?? Vabbè, allora mi fermo qui, per il momento....

ciao, :lol: marco

fedejag1
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!

Messaggioda fedejag1 » gio 04 mag , 2006 8:42

mi hai fatto venire una voglia di vacanza.... :mad:
Immagine

Kerbyath
Apprendista del BarchettaForum

Messaggioda Kerbyath » gio 04 mag , 2006 17:35

Non posso leggere questi post senza gonfiarmi di patriottismo per cui propongo una gita nella mia città Bordighera, in provincia di Imperia .
Si trova tra Sanremo (8km) e il confine con la Francia, abbiamo località come Mentone e Montecarlo a una quindicina di Km e siamo vicini ad Alassio (50 circa) e Nizza (anche li una quarantina).
Penso che sarebbe bello vederci al prossimo raduno del Ponente Ligure, la cornice è stupenda, per non parlare del nostro entroterra, ricco di fiori e piccoli borghi medievali.
Che dire... vi aspetto?

P.s. qua si gira scapottati fino a ottobre inoltrato e a partire da marzo....
Vamos a tomar un Havana Club!

Paola
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS

Messaggioda Paola » gio 04 mag , 2006 21:41

magari!! :smile: certo che per me i km non sarebbero pochi... :-(
cmq immagino che i posti siano davvero stupendi!! ... chissà, magari prima o poi un giretto da quelle parti...

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Kerbyath

Messaggioda Kerbyath » ven 05 mag , 2006 10:37

Se i Km sono tanti, ancora meglio, così avrai l'ennesima occasione di goderti la tua Barchetta, inoltre visto che abbiamo lo stesso nome (mi chiamo Paolo), è quasi doveroso !
Vamos a tomar un Havana Club!

marcom66

"tutto il mondo è paese"

Messaggioda marcom66 » ven 05 mag , 2006 13:35

Vedete, questo è un problema, non c'è posto in Italia che non sia stupendamente unico.. il problema è che ce la dobbiamo fare disel sta Barchetta per andare su e giù!!
comunque basterebbe organizzarci, ognuno di noi si studia e propone un itinerario,poi con il tempo, piano piano, ce li spariamo tutti!!

marcom

PS
inizio a mettermi i soldi da parte per la Jozza( benzina)!! :lol:

xuel
Modello Auto: Mess
Città: TBS

Re: quattro chiacchere...

Messaggioda xuel » mer 22 gen , 2025 22:08

Torna a “Discussioni Off-Topic”