io farei obbligatorio lo specchietto retrovisore anche sulle bici, sembrerà ridicolo, ma sarebbe utile ed indispensabile!!
voi come la pensate? o sono solo io che mi

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
ho trovato dei rulli per poter pedalare comodamente in casa anche con il brutto tempo con un simulatore reale....in pratica tu pedali e sul computer vedi metro per metro la strada che stai facendo...puoi scontrarti con altri personaggi che crei tu con le caratteristiche che vuoi...inoltre puoi fare tappe importanti o salite famose,come il mortirolo,il gavia,il mont ventoux,il tourmalet e altre....unico neo...il prezzo.....600euro...Fra non volevo offendere nessuno, so della tua passione per il ciclismo, ma come hai detto tu, certi andrebbero buttati per terra
Ecco la soluzione!ho trovato dei rulli per poter pedalare comodamente in casa anche con il brutto tempo con un simulatore reale....in pratica tu pedali e sul computer vedi metro per metro la strada che stai facendo...puoi scontrarti con altri personaggi che crei tu con le caratteristiche che vuoi...inoltre puoi fare tappe importanti o salite famose,come il mortirolo,il gavia,il mont ventoux,il tourmalet e altre....unico neo...il prezzo.....600euro...Fra non volevo offendere nessuno, so della tua passione per il ciclismo, ma come hai detto tu, certi andrebbero buttati per terra
Fra
Q8...secondo me si dovrebbero fare più strade ciclabili adatte solo alle bici. Magari parallele alle strade ordinarie al di la del guard rayl
non ci vorrebbe niente....come si trovano i soldi per costruire decine di metri per la larghezza delle strade si può benissimo fare una striscia di asfalta larga 1 metro oltre la strada ordinaria.
manca solo la cultura ...tutto quà
Io altre che allo specchietto metterei anche l'assicurazione! (io personalmente ne ho stipulata una per me ed anche una per il cane...non si sa mai!!)invece io volevo solo dire che i ciclisti stanno sulla strada come noi, giustamente e con diritto, ma spesso non sanno quel che fanno e tocca sempre a noi a stare attenti a loro, per questo dicevo che, pur se ridicolo, io gli farei mettere obbligatoriamente uno specchietto tipo motorino, da dover anche loro prestare attenzione a chi arriva dietro e giustamente più veloce. Certo su una bici da corsa è alquanto bruttino lo specchietto, ma stando su una strada come tutti i mezzi dovrebbero avere degli obblighi, come le precedenze e gli stop, che invece non rispettano, mantenere la fila indiana e avere un minimo di rispetto anche per gli altri, invece mi danno l'impressione che se ne fregano, e sanno probabilmente che se li tocchi paghi caro!!
marcom
Torna a “Discussioni Off-Topic”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti