dove?per quanto?
scusa la pesanteezza ma la curiosità è una mia forte caratteristica....ciao

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
a distanza qualche mese dal possesso della barchetta non mi so ancora spiegare per quale motivo la nostra tanto amata autovettura continua ad essere criticata da quei tanto odiosissimi esterofili che continuano a sostenere che le varie Madza MX5, BMW z3, MG e quant'altro di orribile esiste nel mercato sia superiore alla barky...... io penso che sia un semplice e puro stupido pregiudizio (tipico di tanti italiani) nei confronti della FIAT.........
la barchetta è nettamente superiore della mx, dello z3 (la quale è superiore solo per la qualità degli accessori) e della MG....
Per non parlare poi della sua valutazione .........o meglio della sua svalutazione......io ritengo che sia una macchina che vale sicuramente di più di quanto le attribuisce il mercato...
COSA NE PENSATE RAGAZZI!!!!
nicky
![]()
Su questo punto nn sono molto d'accordo almeno ..nn mi pare nel senso che ad esempio il mio meccanico ha una mx con un turbo begi da 280 cv e frizione, cambio e motore praticamente originali e su 8000 km fatti con il turbo nn gli ha dato alcun problema..tantovero che viene usata anche nelle driftseries e in america anche per le gare di accelerazione si parla di miate oltre i 600 hpla meccanica e' molto delicata. Soprattutto se cominci a smanettare un po'.
Questo è assolutamente vero ... infatti non mi è mai dispiaciuta come linea ...A mio avviso, invece, chi sceglie la barchetta non lo fa' per una questione di prestazione pura. Lo fa' perche' ha una linea sinuosa, elegante ben armonizzata.
Questo è il punto... in Italia abbiamo fatto delle vetture spettacolari .. La alfa giulia spider .. è un sogno letteralmente... oltre alla sopracitata X1/9 ... e poi il duetto amatissimo negli Usa !! che spettacolo ...
Se voglio una fiat a trazione posteriore, personalmente uso la X1/9. Magari non la ricordi, ma dalla miata non ha niente da imparare...
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti