Gentilmente qualcuno riesce a tradurre in italian xkè con il traduttore di google.....mmmmmm nn è ke faccia capire molto!!!!
Poi ke ne pensate?
l'altra ke avevo visto su ebay

grazie mille per il tempo dedicatomi

Jj Fast
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
si siC.......o CHE BELLA!!!!
si siC.......o CHE BELLA!!!!![]()
![]()
adesso aspetto unasua risposta altrimenti lo provo a chimaresperando ke parla l'inglese!!
gia provato..ancora nessuna rispostaProva con il traduttore di google Italiano>Tedesco, se fai frasi molto semplice funziona abbastanza bene
si lo so....Secondo me una LE nera è da prendere a quel prezzo.. l'importante è che il motore sia OK, che non abbia subito grossi incidenti (controlla i lamierati inteni), e che le condizioni degli interni siano buone. Il paraurti posteriore l'avrà sostituito e riverniciato a seguito tamponamento con uno preso allo sfascio...
x quanto riguarda il saleCiao,![]()
un cosiglio al volo che ti posso dare è di controllare bene la meccanica e l'impianto frenanate, infatti in germania hanno problemi di corrosione dovuti al sale che in inverno spargevano sulla neve.
Io sono stato molto fortunato perchè l'anno scorso il vecchio proprietario della mia barchetta aveva fatto rifare nuovo , non solo verniciare, tutto il fondo della mia barky, mi ha dato anche fattura tedesca di 450,00 €.
Per quanto riguarda il resto ho dovuto necessariamente sostituire i quattro dischi dei freni con le relative pasticche, verniciare le pinze (ROSSO), sostituire il cavo del freno a mano.
Prossimo lavoro sarà quello di verniciare il ponte posteriore perchè di vernice non c'è ne più a causa del sale.
Altra cosa IMPORTANTISSIMA, se decidi di partire, ricorda di chiedere al tuo venditore i "DATI TECNICI" della barchetta per l'importazione e relativa immatricolazione in Italia, gli unici documenti che occorre più di un giorno(circa tre) per averli, si richiedono in qualsiasi motorizzazione tedesca non necessariamente in quella dove farete il passaggio di proprietà. Pensa io la mia l'ho acquistata a Cottbus e i dati tecnici li ho richiesti a Stoccarda.
Saluti Mimmo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando il 28 e il 29 novembre TUTTI A SALERNO!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Torna a “Discussioni Varie su Auto e il mondo del Motore”
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti