Allora... vedo che la discussione si fa interessante e la cosa mi piace molto...
A dire il vero io non sono un'appassionato come molti di voi, ma grazie alla vostra compagnia e alla barchetta (dalla quale non mi separo per più di 2 giorni)... sto guardando le auto con un'occhio diverso.
Io nel mio parcheggio ho 3 auto tra cui la barcky.... in sostanza il Boxter lo vorrei prendere per i motivi di cui parlava il presidente...
Macchina che si avvicina ai 20 anni
Elastica ai bassi ( a me non piace correre )
Bellissima linea
E' una spider degna di essere chiamata tale.
Che poi abbia 200 cv o 230 o 300 poco mi importa, quello che a me interessa è la possibilità di crearmi un parco auto con pochi soldi ma di grande effetto.
Oggi, con la barchetta, domani con il boxter (l'una non esclude l'altra) avrei la possibilità di scegliere con quale macchina uscire senza svenarmi per mantenerle.
Non mi interessano macchine che fanno 300 in 1 secondo, ma che fanno girare la testa a chi le guarda.
Del resto la barchetta non è certo un fulmine, ma con le belle curve che si ritrova ogni giorno godo dei complimenti delle persone.
Grazie a voi tutti, e lo dico con estrema sincerità, ho trovato degli amici con i quali condividere questa " passione " e queste discussioni, semmai ne avrei avuto bisogno, mi confermano di trovarmi nel posto giusto.
Spero vivamente di trovare l'esemplare che mi soddisfi e di poterne condividere il piacere assieme a voi.
Saluti
Giancarlo